Superenalotto, le Dea Bendata sorride alla Campania: un “6” e 45 vincitori

Vittoria ottenuta con un sistema a “caratura” La Dea Bendata torna a sorridere alla Campania. Infatti,...

LEGGI ANCHE

Vittoria ottenuta con un sistema a “caratura”

La Dea Bendata torna a sorridere alla Campania. Infatti, sono stati vinti oltre 51 milioni di  grazie a un sistema “a caratura” giocato attraverso la bacheca dei sistemi Sisal. Le 45 quote da 7 euro ciascuna sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal in diverse città italiane e poi proposte ai propri giocatori.

Le 45 quote, ciascuna delle quali si è aggiudicata oltre un milione di euro, sono state vendute in ricevitorie Sisal dislocate in tutta la penisola. Nel dettaglio, a Casalfiumanese (Bologna), Borgo San Lorenzo (Firenze), Campobasso, Medicina (Bologna), Atripalda (Avellino), Torino, Novate Milanese (Milano), Milano, Corsico (Milano), Cernusco sul Naviglio (Milano), Brescia, Piacenza, Venezia, Prato, Peccioli (Pisa), Barletta, Molfetta (Bari), Lamezia Terme (Catanzaro), Reggio Calabria, Roma, Notaresco (Teramo), Penne (Pescara), Napoli, Avellino, Teverola (Caserta), Cava dè Tirreni (Salerno), Agropoli (Salerno), Castellammare di Stabia (Napoli). Quella di ieri è stata la seconda vincita con punti 6, dopo quella di aprile, del 2018. Con questa sono 120 le vincite con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare