Quantcast

Banner Gori
Andrea Camilleri CC BY 3.0 2010_by_Marco_Tambara)
Attualità Cronaca

Camilleri ancora in prognosi riservata. Resta in rianimazione

Andrea Camilleri, ricoverato questa mattina alle ore 09:15 all’ospedale Santo Spirito di Roma resta in prognosi riservata

Andrea Camilleri ancora in prognosi riservata. Resta in rianimazione

Assistito dall’equipe del reparto di rianimazione che lo supporta con farmaci ed un respiratore meccanico

Come preannunciato, alle 17:00, l’ospedale Santo Spirito di Roma dove, da questa mattina alle ore 09:15 è ricoverato – per un arresto cardiocircolatorio – lo scrittore Andrea Camilleri, ha rilasciato il primo bollettino di aggiornamento sulle sue condizioni di salute.

Lo scrittore Andrea Camilleri, recita il comunicato, resta presenta ancora condizioni ancora critiche e resta quindi in prognosi “con supporto respiratorio meccanico e supporto farmacologico”.

Il prossimo bollettino medico sullo stato di salute dello scrittore, fanno sapere dall’Ospedale Santo Spirito, sarà rilasciato domani alle ore 10.

Andrea Camilleri, 93 anni, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santo Spirito di Roma. Lo fa sapere la ASL 1 di Roma. Andrea Camilleri è ricoverato in rianimazione al Santo Spirito di Roma Assistito dall’equipe dell’emergenza al Pronto Soccorso è stato trasferito presso il Centro di Rianimazione dell’ospedale. A quanto si apprende, da un comunicato dell’ASL 1 di Roma, lo scrittore Andrea Camilleri sarebbe giunto in ambulanza e in condizioni critiche, per problemi cardiorespiratori, all’ospedale Santo Spirito di Roma dove, recita il comunicato: “è stato ricoverato questa mattina alle ore 9.15″ “È arrivato – specifica il comunicato – in ambulanza in condizioni critiche per problemi cardiorespiratori. È stato assistito dall’équipe dell’emergenza al Pronto Soccorso Santo Spirito e trasferito presso il Centro di Rianimazione dell’ospedale”. Alle 17 l’ospedale rilascerà un bollettino medico sullo stato di salute dello scrittore. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stanislao Barretta

Stanislao Barretta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più