18.4 C
Castellammare di Stabia

Carabinieri NAS tra controlli integratori alimentari e studi odontoiatrici

LEGGI ANCHE

Carabinieri NAS: bloccata la vendita online di 3 integratori alimentari irregolari

I

militari della Sezione Analisi presso il Reparto Operativo dei Carabinieri per la Tutela della Salute, nel corso di un monitoraggio telematico del web, hanno individuato, su una nota piattaforma di vendite online, 3 annunci relativi a integratori alimentari contenenti sostanze pericolose per la salute e non approvate. I Carabinieri hanno immediatamente richiesto al sito web la rimozione delle inserzioni irregolari e continuano i loro accertamenti sul web per individuare eventuali altre sostanze illegalmente utilizzate per la preparazione di integratori alimentari.

Carabinieri NAS Campobasso: 7 odontoiatri segnalati all’Autorità Giudiziaria

Il NAS di Campobasso ha deferito in stato di libertà 7 medici odontoiatri. Gli indagati sono tutti titolari di studi dentistici attivati in assenza di autorizzazione sanitaria e privi dei requisiti strutturali, tecnologici e organizzativi.
Il Direttore Generale dell’Assessorato alla Salute della regione Molise ha disposto la chiusura delle infrastrutture oggetto degli accertamenti, il cui valore complessivo ammonta a quasi 3 milioni di euro.

Carabinieri NAS Combi controlli strutture sanitarie

Medicina estetica e abusivismo. I Nas chiudono 52 studi medici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella, Enrico Leo: La gara con la Juve Stabia sarà una sfida cruciale per ritrovare l’identità

Dopo anni di successi, la squadra granata deve concentrarsi sulla permanenza nella categoria cadetta per cui la gara con la Juve Stabia sarà fondamentale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare