35.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Parliamo con Carlo Ametrano sulle ultime novità di Formula Uno

Da leggere

La Formula Uno è pronta a ripartire. Tutti in Bahrain. Le ultime notizie su quello che sta accadendo: ne parliamo con Carlo Ametrano.

Parliamo con Carlo Ametrano sulle ultime novità di Formula Uno

La stagione di Formula Uno è terminata da poco col successo dell’indiscusso Lewis Hamilton. Testa però alla prossima al via il 28 marzo in Bahrain. Tante novità infatti sono previste per la nuova stagione a cominciare dalle vetture, con i team pronti a presentarle, prima su tutte la McLaren il quindici febbraio. Senza dimenticare l’annuncio più importante: il rinnovo di Lewis Hamilton per la stagione 2021 con la Mercedes. Di tutto questo e non solo ne abbiamo parlato con  lo scrittore stabiese Carlo Ametrano, autore del libro “Ayrton… per sempre nel cuore” e grande appassionato di Formula Uno.

Con Carlo ci siamo soffermati in particolare sulle prime cinque scuderie che si apprestano a presentare le loro vetture, nell’ordine:

15 febbraio: McLaren (Norris-Ricciardo)

19 febbraio: Alpha Tauri (Gasly-Tsunoda)

22 febbraio: Alfa Romeo Racing (Giovinazzi-Raikkonen)

2 marzo: Mercedes (Bottas-Hamilton)

5 marzo: Williams (Russell-Latifi)

Senza dimenticare però anche la grande attesa per vedere la presentazione della Ferrari con la nuova coppia formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz, nella speranza che il rosso fuoco non si veda solo dalla vettura.

Seguiranno aggiornamenti con Carlo sempre sulla sezione motori di Vivicentro in attesa dei test, ormai prossimi, in vista dell’inizio della nuova stagione che, almeno sulla carta, si preannuncia tutta da vivere.

Se vuoi ascoltare l’intervista telefonica di Carlo Ametrano, è possibile farlo semplicemente cliccando sul link  che segue

Parliamo con Carlo Ametrano sulle ultime novità di Formula Uno / Marco Palomba

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy