Minardi Day, anche Carlo Ametrano invitato al grande evento

Carlo Ametrano ospite al Minardi Day di questo fine settimana.

Lo scrittore stabiese Carlo Ametrano risulta tra gli invitati del grande evento per gli appassionati dei motori: il Minardi Day

 

Minardi  Day, anche Carlo Ametrano invitato al grande evento

 

Tutto pronto per un grandissimo evento. Questo weekend infatti, per i grandi appassionati dei motori, oltre a sancire il ritorno in pista della Formula Uno a Spa in Belgio, terrà a Imola anche un fantastico momento per tanti amanti della velocità. Nella giornata di sabato e poi di domenica infatti si terrà il Minardi Day a Imola. Idea e iniziativa ovviamente di Gian Carlo Minardi che ogni anno, organizza questo incredibile evento ricco di ospiti che vivono il mondo dei motori. E, quando parliamo di Formula Uno, non poteva non esserci Carlo Ametrano. Lo scrittore, organizzatore dell’Ayrton Senna day, risulta anche tra gli invitati, grazie al direttore dell’autodromo di  Imola Pietro Benvenuti, e prenderà parte ovviamente all’evento.

Carlo ci da dunque appuntamento nel weekend, insieme anche a tanti suoi amici e ospiti che saranno dell’evento, come Diego Alverà, anche lui scrittore, o piloti come Pierluigi Martini a Riccardo Patrese e Pirro, senza ovviamente dimenticare il padrone di casa.   Infine, una volta concluso l’evento, Carlo sarà qui con noi per fare un riassunto su come sarà andato senza dimenticare il suo classico pagellone al termine di ogni gara di Formula Uno.

Proprio per questo, abbiamo deciso di sentire in esclusiva il giornalista stabiese prima della sua partenza.

                                                                            

Carlo, un’altra vetrina importante per te. Che emozione provi?

“E’ un’altra bellissima annata per me. Sono davvero molto felice. Ringrazio il direttore dell’Autodromo di Imola Pietro Benvenuti che, dopo esser stato ospite al mio Senna Day, mi ha invitato in un evento assolutamente imperdibile. Ogni anno continua la mia felicità… se ricevo questi inviti vuol dire che il mio lavoro sta funzionando e di questo sono davvero molto fiero”.

Come si svolgerà l’evento?
E’ una grande sfilata di vetture: da quelle d’epoca alle Formula Uno. Ci sono davvero tanti giornalisti, ex piloti e hai l’opportunità di incontrare tutti. Saranno due giorni, sabato e domenica, di grande spettacolo ne sono sicuro”.

Se vuoi ascoltare l’intervista a Carlo Ametrano clicca sul link che segue: http://chirb.it/2Jbg77

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV