N
atale è ormai alle porte e, noi di ViViCentro, abbiamo intervistato in esclusiva il giornalista e scrittore stabiese Carlo Ametrano. Le sue dichiarazioni.
Carlo, parliamo del 2024: che anno è stato per te?
“È stato un anno bellissimo. Siamo stati la 30ennale del Senna Day, all’Orgoglio Motoristico romano e al Minardi Day. Sono state esperienze indimenticabili, sotto ogni punto di vista. Per me confermare il Senna Day è sempre speciale e ringrazio di cuore Augusto Zuffa. Ringrazio tantissimo Stefano Pandolfi per avermi ospitato all’Orgoglio Motoristico romano e Gian Carlo Minardi per il Minardi Day. Esperienza davvero uniche, così come le persone che ho ringraziato. Ci tenevo anche a ringraziare Filippo Gherardi e Martina Renna per avermi sempre ospitato come opinionista di Odeon Tv”.
Che ci dici dell’edizione del Senna Day?
“È stata un’edizione bellissima. Sono venute tante persone da ogni parte del mondo. Un’esperienza indimenticabile, pronti a ripeterla anche nel 2025”.
Il 2025, invece?
“Ci saranno ben 4 impegni. Il classico Senna Day, il Gran Premio di Imola nel quale presenteremo lo striscione Ayrton Fans Club Toscana con Davide Sforzi. Poi spazio all’Orgoglio Motoristico romano e al Minardi Day”.
Che Mondiale di F1 abbiamo visto?
“Innanzitutto, grazie come sempre per la fiducia data nei confronti del pagellone. Il Mondiale è stato meritato da Verstappen, mentre nei Costruttori direi che McLaren ha vinto giustamente”.
Ci salutiamo con i tuoi auguri di Natale.
“Buon Natale a tutti i nostri ascoltatori e lettori. Che possa essere un Natale sereno in tutto il mondo”.
Lascia un commento