24.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Formula Uno, scelta a sorpresa: Magnussen torna in Haas!

Da leggere

Formula Uno, scelta a sorpresa della Haas che ha comunicato di affidare la guida per la stagione 2022 a Kevin Magnussen. Il pilota danese sostituirà Nikita  Mazepin

 

Formula Uno, scelta a sorpresa: Magnussen torna in Haas!

Una notizia, inaspettata, ma allo stesso tempo attesissima. La Haas ha trovato il nuovo pilota per la stagione 2022: Kevin Magnussen. Una mossa dal nulla da parte della Haas che ha dunque ha trovato il sostituto di Mazepin. Per Magnussen parliamo di un ritorno in Formula Uno: il classe 1992 ritorna in Haas, a seguito della stagione svolta dal 2017 al 2020. Nulla da fare dunque per Giovinazzi che dovrà restare in Formula E. Per Magnussen, la nuova stagione di Formula Uno, inizierà con la gara in Bahrain(lasciando dunque i test di domani a Fittipaldi).

 

Magnussen: “Sono molto eccitato”

Non potevamo mancare le parole del protagonista, Magnussen che ha riportato:

Sono stato ovviamente molto sorpreso ma altrettanto molto eccitato nel ricevere la chiamata della Haas. Stavo guardando in una direzione diversa per quanto riguarda i miei impegni per il 2022, ma l’opportunità di tornare a competere in Formula 1, e con una squadra che conosco estremamente bene, era semplicemente troppo attraente. Devo davvero dire grazie sia a Peugeot che a Chip Ganassi Racing per avermi liberato prontamente, entrambe sono grandi squadre. Naturalmente, voglio anche ringraziare Gene Haas e Gunther Steiner per la possibilità di riprendere la mia carriera in Formula 1. So quanto siano competitivi entrambi e quanto siano desiderosi di tornare a gareggiare settimana dopo settimana. Abbiamo avuto un rapporto solido e la nostra relazione è rimasta positiva anche quando ho lasciato la squadra alla fine del 2020. Sono stato informato il più possibile sullo sviluppo del VF-22 e sul potenziale del pacchetto. C’è del lavoro da fare, ma sono entusiasta di farne parte. Non vedo l’ora di tornare al volante di una vettura di Formula 1 in Bahrain”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy