21 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Maggio 29, 2022

Formula Uno, le parole dei due piloti della Ferrari dopo Jeddah

Da leggere

Formula Uno, le parole di Charles Leclerc e Carlos Sainz che esaminano il weekend di Jeddah chiuso al settimo e ottavo posto

 

Formula Uno, le parole dei due piloti della Ferrari dopo Jeddah

 

Una gara un po’ sotto le aspettative. A Jeddah, nel nuovo Gran Premio dell’Arabia Saudita, la Ferrari non va oltre la settima e l’ottava posizione con Charles Leclerc e Carlos Sainz. Una gara difensivista comunque da parte della Rossa che proverà, nell’ultimo weekend disponibile ad Abu Dhabi, a cercare di portare a casa la terza piazza nei costruttori che vorrebbe dire il raggiungimento dell’obiettivo stagionale.

 

Leclerc: “Avevamo un buon passo”

Una gara comunque buona, ma non troppo. E’ stata questa l’analisi di Leclerc intervenuto ai microfoni di Sky:

“La prima parte di gara è stata buona, il passo era buono. Dopo la safety-car ho pensato che ero stato finalmente un po’ fortunato, poi però c’è stata la bandiera rossa, ho perso così 3 posizioni e ho faticato con le hard. Nell’ultimo stint ho provato a fare la differenza con il passo, ma è difficile superare su questa pista. Ho preso un 7° posto, ma c’era potenziale per fare di più. Non sono contento di questa posizione”.

 

Sainz: “Mentalmente è stata una gara dura”

Subito dietro al monegasco segue Sainz, autore comunque di un’ottima rimonta, essendo partito quindicesimo:

“E’ stata una gara dura a livello fisico e mentale con le due bandiere rosse, fortunatamente sono allenato. Ho fatto la gara all’attacco e di questo sono soddisfatto. Oggi era una gara da top 5 senza l’errore di ieri, sono contento della rimonta. Peccato per il settimo posto perso alla fine, ma posso dire che è stata una giornata positiva”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy