18.4 C
Castellammare di Stabia

F1, Perez resta in Red Bull: ufficiale il rinnovo

LEGGI ANCHE

S

ergio Perez rinnova con Red Bull. È arrivata infatti l’ufficialità dal team austriaco che, tramite un comunicato diffuso sui social, ha confermato la permanenza del pilota messicano fino al 2026.Sarà lui, dunque, il compagno di squadra di Max Verstappen per le prossime due stagioni in Formula 1.

FONTE FOTO: Oracle Red Bull Racing Twitter

Horner: “La coppia Perez-Verstappen dà stabilità”

Arrivato l’annuncio ufficiale, non sono mancate le parole del team principal della Red Bull Christian Horner: “Adesso è importante poter confermare la nostra line up per il 2025.

Siamo davvero felici di continuare con Checo che insieme a Max dà continuità e stabilità al team.Entrambi hanno istaurato una collaborazione molto solida che ci ha permesso di arrivare primo-secondi nei piloti e di vincere il mondiale costruttori la scorsa annata.

Checo ha avuto un importante inizio di stagione nel 2024 con il secondo posto in Bahrain, Arabia Saudita e Giappone e un podio conquistato in Cina.Le ultime gare sono invece state difficili, ma siamo fiduciosi che Checo tornerà a performare come abbiamo visto finora.

L’ultimo anno è stato iconico e abbiamo bisogno di lavorare duramente per confermare i nostri titoli”.https://twitter.com/redbullracing/status/1798021921499385856

Perez: “Sono davvero felice”

Oltre Horner, queste invece le parole di Perez che ha voluto mostrare tutta la sua gioia nella firma del rinnovo di contratto con Red Bull: “Sono davvero felice di continuare con questo grande team.

Sono lieto di poter continuare questo lungo viaggio e di dare il mio contributo per la storia del team per altre due stagioni.Essere parte di questa squadra è una grande sfida, ma è anche una cosa che amo.

Abbiamo una grande missione quest’anno e ho piena fiducia in tutto il team che il futuro sarà splendente ed entusiasmante.Penso che abbiamo tanto lavoro da dover fare e ancora tanti campionati da vincere insieme”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare