In vista del Minardi Day, abbiamo intervista il giornalista e scrittore stabiese Carlo Ametrano, che sarà presente all’evento in programma a Imola il 13 e 14 settembre.Ecco le sue parole.
Carlo, sei pronto per ripartire?
“Ci siamo, manca pochissimo.
Siamo pronti per andare al Minardi Day, che si svolgerà il 13 e il 14 settembre.Pronti con una grande squadra che seguirà l’evento, in quanto ci saranno tanti membri del Senna Day.
Parliamo di un evento bellissimo e di un’esperienza assolutamente da non perdere considerando i grandi ospiti che ci saranno.Tra l’altro, la sera del 13 settembre saremo anche al meraviglioso locale di Augusto Zuffa, Le Cantine Zuffa, per una grande cena con tutti i membri del Senna Day”.
Con chi sarai presente al Minardi Day?
“Sarà un team incredibile!
Immancabili chiaramente Pasquale Buondonno e Davide Sforzi.Con loro anche altri membri del Senna Day, come Aldo De Robertis, Anna Canelli, lo Speaker delle comunicazioni Domenico Sabatini, Vito Benedetto, Lorenzo e Stefano Leara e Maurizio Angeli”.
Perché è così importante il Minardi Day?
“È speciale perché sei nel cuore dei motori: puoi entrare nei box e capire davvero che cos’è il motorsport, quello vero.
Mi fa piacere poterci essere ed è per questo che ringrazio Pietro Benvenuti e Gian Carlo Minardi, due persone davvero splendide”.
Per salutarci, quali sono i tuoi prossimi impegni?
“Per ora è stata una stagione incredibile.Tanti gli appuntamenti fatti: dal Senna Day di aprile, un successo incredibile, fino al GP visto sempre a Imola.
Poi c’è stato l’Orgoglio Motoristico Romano di Stefano Pandolfi.Chiuderemo con il Minardi Day”.





