C
on un Senna Day sempre più vicino, non poteva mancare in esclusiva ai nostri microfoni il giornalista e scrittore stabiese Carlo Ametrano. Di seguito le sue dichiarazioni.
Carlo, manca sempre meno al Senna Day. Come procede la preparazione?
“Ormai siamo quasi a marzo, quindi manca sempre meno al Senna Day, è vero. Come sempre ringraziamo le Cantine Zuffa con Augusto Zuffa che ci ospiteranno la sera del 30 aprile. Parliamo di un vero e proprio Paradiso. A condurre la serata saremo io e Pasquale Buondonno”.
Quali saranno gli ospiti?
“La lista è molto lunga, così come le sorprese. Con me e Pasquale Buondonno ci sarà lo scrittore Marco Caneva, il giornalista e scrittore de Il Mattino Leonardo Guzzo, il pilota di Formula 2 Roberto Farneti, il pilota e navigatore rally Mauro Castellani, il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi, Pier Giorgio Rotter che ci delizierà con una fiammante McLaren di Mika Hakkinen, Roda Anchidin, madrina della serata e pilota, Davide Sforzi che presenterà lo striscione Ayrton Senna Fan Club Toscana, Francisco Ribeiro, Presidente Ayrton Senna Tas Brasile e i due commissari di pista F1 Julio la Monica e Massimo Passeri”.
Come sarà strutturata la serata?
“Il nostro obiettivo è chiaramente quello di ricordare Ayrton. Sarà una bella serata a cui tutti gli appassionati non possono mancare”.
Per salutarci, vogliamo ricordare i tuoi appuntamenti?
“Oltre al Senna Day, ci tenevo a ringraziare Odeon tv per avermi confermato per questa nuova stagione di F1. Quest’anno, inoltre, saremo presenti anche al Gran Premio di Imola nel quale presenteremo lo striscione Ayrton Fans Club Toscana con Davide Sforzi. Con noi anche Gualtiero Pischedda e Giovanni Rodriguez. Poi spazio all’Orgoglio Motoristico romano e al Minardi Day”.
Lascia un commento