Una carriera fatta di successi e di grandi risultati.Carlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese, ha voluto raccontarsi ai microfoni di ViViCentro.it.
Le sue parole.
Ripercorriamo la tua carriera: quali sono le ultime notizie?
“Ringrazio davvero tutti.Sto provando davvero tanta emozione.
Tante persone mi stanno apprezzando: dal libro al Senna Day che quest’anno è stato una favola.Sto facendo qualcosa di buono che con la mia umiltà sono riuscito a far partire”.
Tutto è nato dal libro su Ayrton.
“Assolutamente.
Ringrazio infatti tutti.Sono stati in tutte le manifestazioni d’Italia per portare in alto il nome di Senna. È stato un orgoglio incredibile che mi ha portato ogni anno a fare il Senna Day”.
Senna Day di quest’anno una grande soddisfazione.
“Un successo enorme.
Non pensavo, davvero.Un’emozione unica.
Ringrazio sempre Zuffa che ogni anno ci ospita per questo fantastico evento.Così come incredibile è stato l’Orgoglio Motoristico Romano del grande Stefano Pandolfi.
Tra gli ospiti c’era anche il Ministro Tajani.E, per chiudere, ringrazio sempre Pietro Benvenuti e Gian Carlo Minardi che mi fanno sentire sempre a casa ogni volta che vado a Imola.
Il prossimo appuntamento sarà proprio il Minardi Day.Quest’anno ci sarà anche la McLaren di Piergiorgio Rotter che certifica che le mie vetrine sono state efficaci”.
Senza dimenticare Odeon Tv.
“Sono opinionista e ringrazio sempre Martina Renna e Filippo Gherardi.
Per me è davvero un’emozione enorme considerando l’importanza dell’emittente storica come Odeon”.
Lascia un commento