Carlo Ametrano ha parlato in esclusiva a ViViCentro al ritorno dal Minardi Day, evento scorso lo scorso weekend a Imola.
Carlo, sei tornato da Imola.Vuoi parlarci di questa esperienza?
“Terzo atto della mia annata. È stata un’esperienza indimenticabile. È stato davvero un fine settimana eccezionale nel quale ho respirato aria di motori.
Tutto questo grazie a Gian Carlo Minardi e Pietro Benvenuti”.
Come si è svolta la giornata?
“Innanzitutto, voglio ringraziare il team, la mia squadra.Pasquale Buondonno di Piemonte news, Aldo de Robertis, meccanico automobilistico, Maurizio Angeli, fotografo, Anna Canelli, membro del Senna Day, così come Ivan Lanconelli e Domenico Sabatino, speaker della comunicazione del Senna Day. È stato un weekend magnifico.
Bisogna ringraziare anche Augusto Zuffa per la grande serata che ci ha fatto vivere il sabato sera: davvero bellissimo, così come il Minardi Day.Un’esperienza da ricordare.
Due giorni che porterò nel cuore.Mi sembrava di essere in Paradiso”.
Hai avuto l’occasione di incontrare diverse persone.
“Assolutamente.
Su tutti Gian Carlo Minardi e Pietro Benvenuti che, anche lui, è stato gentilissimo.Abbiamo fatto una bella chiacchierata”.
Quali saranno i tuoi appuntamenti ora?
“I tre eventi più importanti si sono svolti e questa è la cosa più importante.
Ora un po’ di riposo per quel che riguarda le tappe in trasferta, ma sempre sul pezzo per la seconda parte di stagione di Formula 1.Imperdibili anche le mie ospitate il giovedì sera su Odeon tv da Filippo Gherardi e Martina Renna che, ovviamente, ringrazio come sempre”.
Lascia un commento