Carlo Ametrano al Minardi Day. Il racconto dell’evento del 27-28 agosto

Lo scrittore stabiese Carlo Ametrano ha preso parte, nel weekend, al grande evento tenuto da Gian Carlo Minardi […]

Lo scrittore stabiese Carlo Ametrano ha preso parte, nel weekend, al grande evento tenuto da Gian Carlo Minardi

 

Carlo Ametrano al Minardi Day, un’altra grande pagina per lo scrittore

E’ stato un grande weekend di motori questa settimana. Mentre Verstappen infatti dominava la gara a Spa-Francorchamsp, a Imola nel weekend di sabato e domenica si è tenuto un grandissimo evento per tutti gli appassionati dei motori. Si parla del Minardi Day. Un incredibile evento che si è tenuto all’autodromo di Imola, organizzato da Gian Carlo Minardi e ovviamente anche dal padrone di casa della pista ovvero Pietro Benvenuti. Tantissimi i fan che sono venuti ad assistere e a prendere parte all’evento, così come i giornalisti. Tra gli accreditati, c’era anche il nostro scrittore stabiese, autore del libro “Ayrton…per sempre nel cuore” Carlo Ametrano.

Tornato da Imola, Carlo ha voluto raccontare la sua esperienza all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.

Carlo, sei reduce dal Minardi Day e ti sentiamo molto felice. Che ne pensi?

“Innanzitutto ringrazio Pietro Benvenuti e Gian Carlo Minardi. Sono delle persone davvero eccezionali. Ci tenevo a ringraziare anche l’ufficio stampa Marcello Pollini che con me è sempre stato super gentile. E’ stata davvero una bellissima esperienza. Anche quest’anno il Minardi Day si è riconfermato un evento incredibile”.

Grande eventi ricco di piloti importanti e non solo… vero?

“C’erano tanti ospiti. Ho avuto il piacere di scambiare un po’ di chiacchiere con Patrese ed è stato davvero molto bello. Sono stati due giorni in cui si è respirata aria di motori”.

Come sono stati questi due giorni trascorsi in Autodromo?

“Sì, sono stati due giorni molto belli e intensi. Abbiamo fatto bei video con Pasquale Buondonno al passare delle vetture. C’è stato un mix delle auto ed è stata davvero una grande emozione. Abbiamo concluso assistendo anche al GP del Belgio, di cui ne ho parlato nel pagellone”.

Quali sono i tuoi prossimi impegni?

“Quest’annata l’ho chiusa il 30 agosto. Ho iniziato con la serata di gala con il Senna Day, seguita dalla sfilata romana a giugno e chiudere con il Minardi Day è stato davvero fantastico”.

Senna Day confermato?

“Posso già dirti che sabato sera sono stato da Zuffa e l’evento è assolutamente confermato! L’anno prossimo si terrà di domenica”.

Se vuoi ascoltare l’intervista a Carlo Ametrano clicca sul link che segue: http://chirb.it/AyqCsE

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE