7.5 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano a Odeon Tv per commentare il GP di Jeddah

LEGGI ANCHE

Carlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno su Odeon Tv

Carlo Ametrano a Odeon Tv per commentare il GP di Jeddah

GP Jeddah: Un altro dominio. Anche a Jeddah vince ancora la Red Bull con Sergio Perez che chiude davanti al compagno di squadra Sergio Perez e a un super Fernando Alonso. Delude la Ferrari sesta e settima con Carlos Sainz e Charles Leclerc.

Red Bull vola ed è infermabile: sarà lotta a due per il titolo? Come fa la RB19 a esser per distacco la vettura più veloce in pista?

Finalmente la Ferrari! Le prime considerazioni di Carlo Ametrano

Cosa è successo all’Aston Martin? Sarà lei la seconda forza del mondiale?

Ferrari è invece, dopo il disastroso weekend in Arabia, da considerare quarta forza, dietro anche alle Mercedes?

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”. Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento, dunque, a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare