12.5 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano a Odeon Tv analizzando il GP d’Australia

LEGGI ANCHE

Carlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno su Odeon Tv

Carlo Ametrano a Odeon Tv analizzando il GP d’Australia

GP Australia: un altro dominio, rovinato dal finale. Dire “è successo di tutto” sarebbe troppo riduttivo. Nel GP Australia il discorso sembra esser molto chiaro: vince Max Verstappen, mentre perde la FIA. Lo spettacolo visto nei minuti finale è stato infatti indescrivibile.

Ma cosa ha combinato la Federazione? È arrivato il tempo di agire e di intervenire? Dopo ha sbagliato la FIA nella direzione della gara?

Venendo invece a quanto ci ha detto la pista, inutile sottolineare l’ennesimo dominio della Red Bull: Verstappen sempre on fire, qualcuno potrà metterlo in difficoltà? Magari, come a Melbourne, potrebbero esserci le Mercedes o l’Australia è stato un capitolo a parte?

Senza dimenticare la sorpresa targata Aston Martin, sempre a podio con uno splendido (perché non si hanno altri aggettivi) Fernando Alonso. Cosa succede invece alla Ferrari? La Rossa esce da Melbourne con zero punti: è tempo di agire?

La nuova Alpine raccontata da Carlo Ametrano

Carlo Ametrano a Odeon Tv

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”. Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano che avrà l’occasione di soffermarsi anche sull’Ayrton Senna Day in programma il prossimo 30 aprile. Appuntamento, dunque, a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

 

 

 

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare