O
ggi è un giorno speciale: il 4 novembre è San Carlo e noi di ViViCentro non potevamo non fare gli auguri di buon onomastico a Carlo Ametrano. Di seguito le sue parole.
Carlo, è un giorno speciale per te. Tanti auguri! Come ti senti?
“Grazie! Il 4 novembre è una data storica, sotto ogni punto di vista. È stato un po’ l’inizio della carriera”.
La più grande soddisfazione è sicuramente il libro.
“Il giorno del mio onomastico abbiamo presentato ufficialmente il libro grazie all’imprenditore Gaetano Maresca che ricorderò sempre. Grazie a lui insieme a Petagna siamo riusciti nella realizzazione. Da qui è partita la mia grande carriera”.
Andiamo nei dettagli del libro.
“Bruno Senna in Messico l’ha avuto e da parte mia è stato motivo di orgoglio. Mi ha salutato e mi ha dato una grande mano. Per me è stata una soddisfazione immensa. È arrivato in tutto il mondo. È arrivo in mano a gente espertissima nel mondo dei motori, fotografi, giornalisti e piloti, davvero tanti. Per me è stata davvero un’emozione incredibile, così come poterlo raccontare sempre”.
Dal libro al Senna Day.
“Grazie ad Augusto Zuffa, una persona davvero eccezionale, è partito poi il Senna Day che si tiene ogni anno. Parliamo di un grande evento che ospita sempre un sacco di persone con il grande obiettivo di ricordare Ayrton”.
Quali saranno i tuoi prossimi appuntamenti?
“Imperdibili anche le mie ospitate il giovedì sera su Odeon tv da Filippo Gherardi e Martina Renna che, ovviamente, ringrazio come sempre. Per quel che riguarda la proiezione 2025, posso dire che ci sono delle notizie. Confermato il Senna Day: 31esimo anniversario da Augusto Zuffa. Ma oltre al Senna Day, avremo altre 3 tappe, per un totale di 4. Saremo anche presenti a Imola per il GP per presentare lo striscione Ayrton Senna Fans Club Toscana, oltre ad assistere al debutto di Hamilton in Ferrari in casa. Poi, l’Orgoglio Motoristico Romano e il Minardi Day”.
Lascia un commento