Auto e moto d’epoca a Villa del Conte Pd – FOTOGALLERY

Si è svolto stamattina a Villa del Conte, in Provincia di Padova, il 19° raduno...

LEGGI ANCHE

Si è svolto stamattina a Villa del Conte, in Provincia di Padova, il 19° raduno di auto e moto d’epoca dal titolo Auto – Motogiro d’epoca.

Ad organizzare l’evento il Il Moto Club Villa del Conte in collaborazione con il Comune di Villa del Conte e Villa del Conte Fiere Eventi.

Come da programma, alle 8:30 sono iniziate le iscrizioni, in totale saranno giunte alla manifestazione circa 60 autovetture e 200 moto, dai motocicli a moto di grosse cilindrata.

Lungo Via Roma, per circa un’ora, si sono potute ammirare splendide auto, tra queste le indimenticabili Lancia Fulvia berlina, coupè e Zagato. Fiat 500 di serie ed elaborate, Fiat 1300, Porsche 911 degli anni 80, Spider inglesi MG A, Citroen Ds berlina e break, Citroen 2cv e Lancia Gamma coupè.

Tra le tantissime moto, d’epoca e moderne, le bellissime Moto Guzzi Falcone e Galletto, le California in tutta la loro produzione storica. Immancabili le Harley-Davidson, tra queste 883, Dyna, Electra Glyde.

Alle 10:00 tutti gli appassionati delle storiche sono partiti per il giro turistico percorrendo circa 40 Km tra le strade dei comuni di Villa del Conte, Campodarsego e Limena,  facendo tappa poi a Vigodarzere per il rinfresco. Come sempre il grande entusiasmo che trascina gli amanti delle storiche ha anche attirato un gran numero di curiosi tra le strade dei comuni padovani.

GUARDA LA FOTOGALLERY (di Antonio Toscano)

 

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare