I
l proprietario delle Cantine Zuffa Augusto Zuffa ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano.Ecco le sue dichiarazioni.
Augusto, sono stati dei mesi importanti per te e per l’agriturismo ricchi di eventi.Vuoi parlarci delle tue ultime attività?
“È stato un grande successo, con tante persone che sono venute a trovarci ma soprattutto abbiamo fatto divertire le persone, che è quello che ci interessa di più.Il nostro lavoro, anche dopo tantissimi anni, continua a darci piacere nel coccolare le persone tramite i nostri vini e i nostri piatti”.
Quali saranno i prossimi impegni?
“Sicuramente il Vinitaly, in cui saremo presenti al nostro stand.
Avremo come ospite il ministro dell’agricoltura e tutti i nostri importatori, che vengono da tutte le parti del mondo.Inoltre, avremo il piacere di realizzare il Senna Day con le nuove idee di Carlo Ametrano, Pasquale Buondonno e Davide Sforzi.Ogni anno si migliorano e riescono a creare cose nuove per dare piacere alle persone che vengono sempre”.
Quest’anno ci sarà anche il karaoke?
“Ogni anno grazie alla bravura di Carlo Ametrano e dei suoi collaboratori si riescono sempre a trovare idee nuove per condire una serata che ormai è una tradizione.
Sono tanti anni che ripetiamo l’evento che è meraviglioso sia per chi viene la prima volta che per gli abituali.Quest’anno grazie all’idea di Davide Sforzi, che ringrazio, ci sarà questa opportunità del karaoke che allieterà ulteriormente il dopocena e il dopo conferenza stampa in cui, come ogni anno, sviscereremo ogni retroscena della vita di Senna sia come pilota che come uomo.Il 30nnale è stato grandioso, ora l’obiettivo è continuare verso questa direzione”.
Come vedi il Mondiale di F1?
“Spero sarà un bel Mondiale.
Come insegna Carlo Ametrano, ci può sempre essere la sorpresa che può rivoluzionare il tutto ed è ciò che rende così bello questo sport”.
Hai avuto modo di conoscere Kimi Antonelli, giusto?
“Un ragazzo che avrà sicuramente un futuro radioso in F1.Una persona straordinaria.Farà veramente bene”.
Lascia un commento