Arianna Barale: “Felicissima della mia stagione. Testa al 2024”

Le parole di Arianna Barale, intervenuta in esclusiva nel corso di ViViRadioWeb con Marco Palomba e Carlo Ametrano.

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

di CARLO AMETRANO

È stata una stagione incredibile, in attesa di iniziarne un’altra ancora migliore. Questo è il sogno di Arianna Barale. Un missile sulle due ruote con un terzo posto conquistato nel Campionato italiano che certifica eccome la sua forza. La stessa Arianna che ha voluto spiegare la sua annata in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano

Arianna, come è andata questa tua stagione?

“Sono molto contenta della mia stagione: ho conclusa terza nel Campionato italiano. È stata un’annata ricca di emozione, non mi aspettavo di ottenere questo risultato ma penso che se avessi fatto alcune buone partenze, che si sono dimostrate essere il mio punto debole, avrei potuto fare ancora meglio, ma nonostante ciò sono davvero felice”.

Quanto ti senti cresciuta?

“Devo dire che rispetto allo scorso anno è andata molto meglio: Sono cresciuta anche mentalmente e per questo ritengo che sia stata la mia miglior stagione”.

Qual è il tuo prossimo obiettivo?

“Il mio sogno è sempre stato quello di arrivare al top, quindi al Mondiale. La categoria è indifferente, ma so che bisogna lavorare tantissimo. Non dipende solo da me, è anche una questione di budget”.

Ci tenevi a ringraziare qualcuno a seguito di questa stagione?

“Assolutamente. Ci tenevo a ringraziare tutti i miei sponsor che ogni anno mi aiutano ad avverare il mio sogno”.

Arianna Barale Moto

Prossimi impegni?

“Adesso mi sto allenando per il prossimo anno. Spero di tornare a fare il campionato europeo femminile, ancora non ho certezze: staremo a vedere”.

Ovviamente ti aspettiamo con gioia al Senna Day di Carlo Ametrano, il trentennale in programma il 30 aprile 2024.

“Senz’altro, grazie mille”.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare