13.5 C
Castellammare di Stabia

Meteo Stabia 12 Novembre 2023: cielo molto nuvoloso o coperto con deboli piogge

LEGGI ANCHE

Meteo Stabia 12 Novembre 2023: A Castellammare Di Stabia cielo molto nuvoloso con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio.

Meteo Stabia 12 Novembre 2023: oggi cielo molto nuvoloso o coperto con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 7mm di pioggia nelle prossime ore.

Punti Chiave Articolo

Leggi anche:
COSA RESPIRIAMO OGGI
METEO Napoli 12 Novembre 2023
Meteo Nazionale 12 Novembre 2023

Dati geografici Castellammare di Stabia:
Lat: 40.72° Lon: 14.49° Alt: 6m s.l.m

Meteo Stabia 12 Novembre 2023
A Castellammare Di Stabia oggi cielo molto nuvoloso o coperto con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 7mm di pioggia nelle prossime ore.
Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2908m.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Previsione Meteo  Campania

Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po’ su tutti i settori, in temporanea intensificazione pomeridiana.
Nello specifico:
sul litorale settentrionale cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata;
su litorale meridionale e sull’Appennino cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata attenuazione dei fenomeni;
sulle pianure settentrionali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Schiarite in serata;
sulle pianure meridionali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata;
sul subappennino cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata schiarite.
Venti moderati dai quadranti sud occidentali;
Zero termico nell’intorno di 2650 metri. Mare molto mosso.


IL MORSO DELLA VESPA. Il Modena espugna il Menti. La rimonta dello Stabia si ferma dagli undici metri

In una sfida tra due delle realtà più propositive e identitarie del campionato, il Modena di Sottil compie l'impresa: batte la Juve Stabia 2-1...

Ti potrebbe interessare