Meteo Napoli 9 Novembre 2023: breve pausa asciutta, perlopiù soleggiata

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Meteo Napoli 9 Novembre 2023: l’autunno continuerà a mostrare il suo volto piovoso nel corso della settimana per il transito di nuove perturbazioni atlantiche, inframezzate da momentanee pause asciutte.

Meteo Napoli 9 Novembre 2023: oggi breve pausa asciutta, perlopiù soleggiata, soprattutto durante la prima parte del giorno; tuttavia, già dalla sera l’ingresso di una nuova perturbazione atlantica porterà un incremento della nuvolosità e nuovi rovesci e temporali sull’hinterland napoletano. In seguito, ancora instabilità atmosferica protagonista, con piogge che a più riprese interesseranno il capoluogo partenopeo.

Leggi anche:
COSA RESPIRIAMO OGGI
Meteo Stabia 9 Novembre 2023
Meteo Nazionale 9 Novembre 2023

Dati geografici Napoli:
Lat: 40.86° Lon: 14.28° Alt: 17m s.l.m.

 Meteo Napoli 9 Novembre 2023: a Napoli oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 4mm di pioggia nelle prossime ore.
Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2459m.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsione Meteo  Campania

L’alta pressione si indebolisce, favorendo l’arrivo di aria più umida responsabile di un lento aumento della nuvolosità dal pomeriggio con deboli piogge dalla serata.
Nello specifico:
su litorale settentrionalelitorale meridionale e pianure settentrionali nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con deboli piogge in serata;
sulle pianure meridionali cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio;
sul subappennino nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata;
sull’Appennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio, responsabile di deboli piogge serali. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali;
Zero termico nell’intorno di 2900 metri. Mare da quasi calmo a poco mosso.


Napoli – Bologna (0-2): Le foto dei protagonisti in campo

Altra delusione per i tifosi azzurri che vedono il Bologna conquistare l'intera posta in palio al Maradona di Napoli
Pubblicita

Ti potrebbe interessare