Meteo Napoli 28 Dicembre 2023: oggi cielo coperto

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Meteo Napoli 28 Dicembre 2023: oggi cielo coperto, Venerdì 29 nubi sparse, Sabato 30 cielo coperto

Meteo Napoli 28 Dicembre 2023: Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo sereno, con una temperatura di 10°C. Venti assenti provenienti da con intensità di circa 0km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Leggi anche: COSA RESPIRIAMO OGGI
COSA RESPIRIAMO OGGI
Meteo Stabia 28 Dicembre 2023
Meteo Nazionale 28 Dicembre 2023

Dati geografici Napoli:
Lat: 40.86° Lon: 14.28° Alt: 17m s.l.m.

Meteo Napoli 28 Dicembre 2023: generali condizioni di nuvolosità compatta. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 8 sarà di 9°C.
I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 5km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 5km/h.
L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.5, corrispondente a 235W/mq.

Previsione Meteo Campania

Infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, ma senza fenomeni degni di nota.
Nello specifico:
su litorale settentrionalelitorale meridionalepianure settentrionali e subappennino giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi;
sulle pianure meridionali nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l’intera giornata;
sull’Appennino nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti nord-occidentali;
Zero termico nell’intorno di 3500 metri.
Mare da quasi calmo a poco mosso.


Avvistamento Aquile di Mare: Spettacolo Naturale a Castellammare di Stabia

Esplora l'incredibile fenomeno delle Aquile di Mare nel Banco di Santa Croce, unico spettacolo naturale nei pressi di Castellammare di Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare