Meteo-Castellammare, oggi e domani freddo con piogge e schiarite

Meteo-Castellammare, oggi e domani freddo con piogge e schiarite Castellammare di Stabia, Mercoledì 15 Novembre:...

LEGGI ANCHE

Meteo-Castellammare, oggi e domani freddo con piogge e schiarite

Castellammare di Stabia, Mercoledì 15 Novembre: giornata all’insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima di 11°C e massima di 17°C. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia intermittente e schiarite al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 17°C, la minima di 11°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1820m alle ore 5 e la quota neve minima sarà 1450m alle ore 7. I venti saranno moderati da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 13km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 12km/h, alla sera moderati da Nord-Est con intensità tra 14km/h e 19km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 3 e sarà di 1170m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.7, corrispondente a 549W/mq.

Giovedì 16 Novembre: giornata caratterizzata da pioggia alternata a schiarite, temperatura minima di 10°C e massima di 16°C. Nel dettaglio: nuvolosità sparsa al mattino, piovaschi e schiarite durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 11, mentre la minima alle ore 4 sarà di 10°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1960m alle ore 3 e la quota neve minima sarà 1870m alle ore 8. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 19 e 27km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 1.2, corrispondente a 363W/mq.

/il Meteo

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare