23.3 C
Castellammare di Stabia

Meteo Napoli 25 Ottobre 2023: oggi temporali e schiarite

LEGGI ANCHE

<em>Meteo Napoli 25 Ottobre 2023: Giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperatura minima di 19°C e massima di 22°C

Leggi anche:
COSA RESPIRIAMO OGGI
Meteo Stabia 25 Ottobre 2023
Meteo Nazionale 25 Ottobre 2023

Dati geografici Napoli:
Lat: 40.86° Lon: 14.28° Alt: 17m s.l.m.

 Meteo Napoli 25 Ottobre 2023: giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperatura minima di 19°C e massima di 22°C.
Nel dettaglio: pioggia diffusa o rovesci al mattino, piovaschi e schiarite durante il resto della giornata.
Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 22°C a mezzanotte, mentre la minima alle ore 12 sarà di 19°C, lo zero termico più basso si attesterà a 3000m alle ore 20 e la quota neve più bassa, 2480m, alle ore 21.
I venti saranno moderati da Sud-Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 29km/h, moderati da Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 15km/h.
La visibilità più ridotta si avrà alle ore 20 e sarà di 2130m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 2.2, corrispondente a 486W/mq.

Previsione Meteo  Campania: un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo maltempo con piogge ed acquazzoni, in particolar modo al mattino.

Nello specifico sul litorale settentrionale cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Schiarite in serata;
su litorale meridionale e pianure settentrionali cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio;
su pianure meridionalisubappennino  e sull’Appennino  cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata attenuazione dei fenomeni.
Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 3650 metri. Mare da mosso a molto mosso.


Il calo delle nascite si ripercuote sulla Scuola con un calo degli alunni

Il calo demografico italiano determina diversi problemi tra cui anche una riduzione di iscrizioni nelle scuole e minori posti di lavoro nel mondo dell'istruzione
Pubblicita

Ti potrebbe interessare