16 C
Castellammare di Stabia

Meteo Napoli 25 Ottobre 2023: oggi temporali e schiarite

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli 25 Ottobre 2023: Giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperatura minima di 19°C e massima di 22°C

Leggi anche:
COSA RESPIRIAMO OGGI
Meteo Stabia 25 Ottobre 2023
Meteo Nazionale 25 Ottobre 2023

Dati geografici Napoli:
Lat: 40.86° Lon: 14.28° Alt: 17m s.l.m.

 Meteo Napoli 25 Ottobre 2023: giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperatura minima di 19°C e massima di 22°C.
Nel dettaglio: pioggia diffusa o rovesci al mattino, piovaschi e schiarite durante il resto della giornata.
Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 22°C a mezzanotte, mentre la minima alle ore 12 sarà di 19°C, lo zero termico più basso si attesterà a 3000m alle ore 20 e la quota neve più bassa, 2480m, alle ore 21.
I venti saranno moderati da Sud-Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 29km/h, moderati da Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 15km/h.
La visibilità più ridotta si avrà alle ore 20 e sarà di 2130m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 2.2, corrispondente a 486W/mq.

Previsione Meteo  Campania: un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo maltempo con piogge ed acquazzoni, in particolar modo al mattino.

N

ello specifico sul litorale settentrionale cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Schiarite in serata;
su litorale meridionale e pianure settentrionali cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio;
su pianure meridionali,  subappennino  e sull’Appennino  cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata attenuazione dei fenomeni.
Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 3650 metri. Mare da mosso a molto mosso.


Andrea Langella all’International Sport Film Festival: La Juve Stabia cresce, lo Stadio è il nostro obiettivo

Il presidente delle Vespe entusiasta del cortometraggio e dei progetti futuri del club
Pubblicita

Ti potrebbe interessare