Beastwood di Quickspin crea un enorme slancio dopo il rilascio del suo Casinò Online

Anche se Quickspin non è il principale fornitore di software del mercato del gioco d’azzardo online, il suo nuovo titolo rilasciato all’inizio di settembre sta lasciando indietro tutti i concorrenti.

I fan di questo studio hanno atteso l’uscita della slot Beastwood per un bel po’ di tempo e sembra che si stiano divertendo molto con questo gioco da casinò online su siti come https://nomini.com/it/, dove migliaia di giocatori lo fanno girare ogni giorno.

Cos’è Quickspin?

Quickspin è un fornitore di software per i casinò online. Anche se non è grande come Microgaming o NetEnt, è comunque disponibile su centinaia di siti di casinò online in tutto il mondo e ha migliaia di fan che attendono il rilascio di nuovi titoli. Questa società di sviluppo si concentra in modo particolare sullo sviluppo di slot, di cui ha già pubblicato più di 100.

Quickspin rilascia circa due giochi al mese, un numero inferiore a quello di altri provider. Tuttavia, è chiaro che si impegna a sufficienza per rendere i giochi unici e non simili ai precedenti. Ogni gioco lanciato da Quickspin riceve immediatamente una grande attenzione da parte dei giocatori, ma con Beastwood i numeri sono significativamente più alti del solito.

Beastwood

A prima vista, il gioco potrebbe sembrare una normale macchina a 3 rulli con quattro file. Tuttavia, le caratteristiche aggiuntive implementate creano molto più spazio per la creazione di combinazioni. La prima e principale meccanica aggiuntiva di Beastwood è rappresentata dai rulli in espansione. Dopo aver abbinato una qualsiasi combinazione, si sblocca un nuovo rullo che offre maggiori opportunità di abbinamento. Il numero massimo di questi rulli aggiuntivi è tre, per un totale di sei rulli.

Un’altra caratteristica aggiuntiva di Beastwood è il suo sistema di moltiplicatori. Esistono due tipi distinti di moltiplicatori: uno per i rulli e uno per i simboli. Il moltiplicatore per i rulli viene colpito in modo casuale, mentre il moltiplicatore per i simboli si attiva quando vengono colpiti due simboli dello stesso tipo. Entrambi questi moltiplicatori possono aumentare notevolmente le vincite, rendendo il gioco ancora più emozionante.

QUICKSPIN Depositphotos_56238161_L

Il gioco presenta anche due caratteristiche relativamente comuni per le slot moderne. Si tratta dei Free Spins e dei simboli Wild. Non hanno nulla di speciale e funzionano esattamente come in tutti gli altri giochi. Tuttavia, rappresentano una piacevole aggiunta alla meccanica generale di questo gioco.

Infine, il gioco di Quickspin presenta un simbolo Bonus, che è essenzialmente uno Scatter con ricompense speciali. Quando riuscite a posizionare quattro simboli Bonus sulla griglia, otterrete dieci giri gratuiti. Per ogni simbolo Bonus aggiuntivo, si ottengono altri tre giri e, mentre i giri gratuiti sono in corso, ogni nuovo simbolo Bonus garantisce un altro giro gratuito. Oltre all’espansione dei rulli, questa funzione può garantire combinazioni folli e vincite enormi.

Il valore RTP di questa slot è pari al 96,11%, un valore piuttosto medio per i moderni giochi di casinò online. In compenso, il moltiplicatore massimo che potete vincere per la vostra puntata è di x29.000, molto più alto rispetto alla maggior parte delle altre slot machine. Il gioco ha un totale di 64 linee di pagamento su cui creare combinazioni ed è disponibile anche in modalità free-to-play.

Un grande successo

Grazie all’interessante serie di meccaniche e funzioni aggiuntive, il gioco è diventato di tendenza nella maggior parte dei casinò online.

Il titolo è intuitivo e visivamente attraente, ma offre ai giocatori un enorme valore di rigiocabilità.

Quickspin è riuscita a realizzare un titolo di prim’ordine e probabilmente lo sfrutterà creando altre slot machine di questo tipo in futuro.

I giocatori che hanno apprezzato Beastwood dovrebbero assolutamente monitorare le nuove uscite di questo provider per non perdere i suoi giochi simili.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Fidelis Andria-Juve Stabia 0-1, le pagelle delle Vespe

Fidelis Andria-Juve Stabia 0-1, le pagelle delle Vespe