trading bitcoin aleksi-raisa-M4DMyeU9Etc-unsplash
trading bitcoin aleksi-raisa-M4DMyeU9Etc-unsplash

Bitcoin: cinque aziende che la utilizzano per i propri affari

Con la rapida crescita della criptovaluta, in particolare bitcoin, numerose aziende hanno iniziato a utilizzarla per investire nella loro attività.

Prima di elencare in maniera dettagliate le aziende che la adottano, facciamo prima una breve analisi del termine.

Bitcoin

E’ una delle migliori criptovalute inventate nel 2008 dalla persona, o un nome di gruppo denominato Satoshi Nakamoto. È stato utilizzato principalmente per scopi commerciali per ottenere un’enorme crescita finanziaria.

Con il suo elevato utilizzo, si è ora classificato al più alto livello di valuta digitale, con tantissimi investitori che la utilizzano per i loro affari.

Ha molti vantaggi rispetto ad altre criptovalute. I seguenti sono alcuni dei vantaggi della sua rapida crescita:

  1. È una valuta digitale che non è affatto sotto il controllo né di un’autorità centrale né di alcuna azienda privata, quindi è gratuita nel suo utilizzo  senza avere alcun principio.
  2. È molto meno rischioso da usare poiché ci sono meno possibilità di frode perché non mostra i dettagli privati di tutti.
  3. Genera basse commissioni di transazione.
  4. È più facile da usare rispetto ad altre criptovalute.

Ora, passiamo al nostro argomento principale, ovvero le aziende che l’adottano in larga misura. Per ulteriori informazioni, puoi visitare qui sanremonews.it .

Le migliori aziende che l’avevano adottato

Di solito, una varietà di aziende ha adottato bitcoin per i loro investimenti aziendali, ma per il momento discuteremo solo delle cinque principali aziende.

Ecco le migliori aziende che l’avevano adottato.

MasterCard

Mastercard aveva adottato i 30 brevetti relativi alla tecnologia blockchain di bitcoin con alcuni che utilizzavano sotto il titolo di “Metodo e sistema per il pagamento istantaneo utilizzando garanzie registrate”, che sembra stiano aumentando la propria blockchain per dipendere dal portale di pagamento.

Imprese di viaggio

Le agenzie di viaggio sono le seconde aziende più avanzate in maggiore crescita registrate, dove si prevede di spendere circa $ 1,7 trilioni quest’anno nel settore dei viaggi.

Molti dei viaggiatori proprietari di criptovalute dovrebbero pagare con i loro portafogli crittografici per le loro camere d’albergo e le spese alimentari con la sua espansione.

Molte compagnie di viaggio avevano iniziato a utilizzare e accettare bitcoin per la loro modalità di pagamento, nonché per la valutazione del parcheggio e per la società di prenotazione della navetta aeroportuale.

Overstock

Attualmente, Overstock è leader a un picco nel campo dello shopping e delle criptovalute. È il più rilevante in quanto va lontano, accetta tutti i diversi tipi di criptovaluta.

Non solo accetta bitcoin, ma lo detiene anche. Questi sono anche vari tipi di venditori che servono la comunità bitcoin nel miglior modo possibile. Questa è una delle migliori aziende che ha adottato bitcoin nel miglior modo possibile.

Starbucks

Inizialmente, Starbucks aveva deluso il mondo Bitcoin quando aveva annunciato prematuramente che avrebbe accettato valuta bitcoin direttamente nei negozi durante il periodo del 2009. Ma in seguito, Starbucks ha chiarito questo dubbio che in una certa misura fosse sbagliato.

In primo luogo, hanno chiarito che non avrebbero accettato direttamente la valuta bitcoin e, in alternativa, si sarebbero combinati con l’exchange Bakkt del futuro e, inoltre, fino al lancio dell’app bakkt, nessuna valuta bitcoin sarà accettata fino alla metà del 2020.

Microsoft

Dal 2014, Microsoft accetta bitcoin per il suo utilizzo nel suo negozio Xbox. Si sono fermati un attimo per ottenerlo a causa della sua incoerenza, ma ora probabilmente lo stanno prendendo per la loro solvibilità del negozio Xbox. Questa azienda è ampiamente accettata come pagamento.

KFC

KFC è anche una delle migliori aziende che accettano bitcoin. La società ha elaborato il pagamento tramite BitPay e l’articolo deve essere consegnato direttamente all’indirizzo di casa del cliente.

Tuttavia, la società ha deciso di prendere bitcoin per un tempo limitato per sostituire il “Bitcoin Bucket”.

Considerazioni Finali

Pertanto, queste sono le migliori aziende che accettano bitcoin. Se vuoi investire in criptovalute, devi conoscere queste migliori aziende che le accettano.

Se vuoi convertire bitcoin in contanti, puoi utilizzare Bitcoin ATM o lo scambio. Anche diverse grandi istituzioni negli Stati Uniti la accettano per il pagamento della quota di iscrizione.

Photo by Aleksi Räisä on Unsplash

Ascolta la WebRadio