15.8 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE Mignanelli lascia la Juve Stabia: destinazione Spal

LEGGI ANCHE

Come avevamo annunciato alcuni giorni fa

, oggi c’è stato un altro addio in casa Juve Stabia. La società gialloblè ha comunicato ufficialmente la cessione a titolo definitivo del difensore Daniele Mignanelli alla SPAL. Il classe ’93, pilastro della difesa stabiese nelle ultime due stagioni, approda in Emilia Romagna per una nuova avventura.

Mignanelli lascia Castellammare dopo aver lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi; in particolare la sua doppietta al Partenio rimarrà a lungo nella loro memoria.

La sua esperienza a Castellammare è stata ricca di soddisfazioni, culminata con la storica promozione in Serie B. La società ha voluto ringraziare pubblicamente il calciatore per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi due anni.

In due anni con la maglia delle Vespe, il difensore ha collezionato ben 62 presenze in campionato, mettendo a segno 6 reti e fornendo 7 assist. Numeri importanti che sottolineano il suo contributo fondamentale alla promozione in Serie B.

Mignanelli approda alla SPAL con l’obiettivo di continuare a crescere e a mettersi in mostra ancora una volta. Tutta la Juve Stabia gli augura le migliori fortune per il suo futuro.

Mignanelli è stato un punto di riferimento per la squadra e un esempio per i giovani.

Con l’addio di Mignanelli, la Juve Stabia perde un altro tassello importante della squadra che ha conquistato la promozione lo scorso campionato, un pezzo di storia giallobù va via.

Questo il comunicato stampa della Juve Stabia che annuncia la cessione:

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica la cessione a titolo definitivo del difensore Daniele Mignanelli, classe ‘93, alla Spal.

Il calciatore nel biennio con la nostra maglia ha totalizzato 62 presenze in campionato siglando 6 reti e 7 assist, 2 presenze in Supercoppa con 1 assist e 1 presenza in Coppa Italia.

La società ringrazia Daniele per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi due anni, culminati con la promozione in Serie B.”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare