14.9 C
Castellammare di Stabia

Tony Pannullo: la Juve Stabia crea entusiasmo anche nei giovani

LEGGI ANCHE

Tony Pannullo, ex Sindaco di Castellammare e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Tony Pannullo anche sul prossimo match Monopoli – Juve Stabia che si disputerà allo Stadio , rilasciate durante la ventesima  puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

Il momento della Juve Stabia è di quelli decisivi ed è una stoccata per quelli che dubitavano della squadra soprattutto dopo i tre pareggi.Probabilmente i tre pareggi sono sinonimo di continuità.

Noi ci siamo incontrati all’inizio di questo campionato e ad ottobre ci siamo posti l’interrogativo della Juve Stabia che già primeggiava nonostante fosse una squadra under 23.C’era il punto interrogativo sulla continuità e solidità.

In questi giorni abbiamo avuto la risposta trovandoci dinanzi ad un gruppo giovane ma che sta dimostrando tanto, una grossa fiducia per il futuro questa gestione di gioco che sta avendo.

L’entusiasmo che hanno creato le Vespe nei confronti delle nuove generazioni è sorprendente.Castellammare non è capoluogo di provincia, ma ha un potenziale enorme suscitando l’entusiasmo dei ragazzini.

Anche mio figlio è felice con i suoi amichetti di classe, lascia il segno di stabiesità indossando la maglietta della Juve Stabia.Maglia che mi fu omaggiata dalla Curva per aver fatto il manto erboso del Menti.”

Pannullo prosegue:

“Il gruppo fa la differenza nello sport così come nelle altre attività.

Oggi c’è una sinergia tra Società, staff tecnico e squadra senza sottovalutare l’apporto dei tifosi.Il lavoro di team è fondamentale per raccogliere un successo, con la componentistica della buona sorte, cercata e non arrivata, sta proseguendo verso un ottimo risultato.

La gestione Langella è un crescendo mettendo un tassello alla volta.Ora è il momento dei risultati che sta raccogliendo.

Un plauso alla Società che con il DS Lovisa sta davvero facendo qualcosa di meraviglioso.La Juve Stabia è padrona del suo destino.

La sua maturità è un dato solido.Se continua con questa intensità, concentrazione, forza d’animo, al netto del gioco straordinario che Mister Pagliuca ha trasferito, ci saranno buoni risultati.

Sono ancora 14 le giornate a fine campionato, la matematica si incrocia e poi contiamo sulla solidità e voglia di fare!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare