Simone Ciro Giordano, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Simone Giordano sulla Juve Stabia e sull’aspettative per la prossima serie B rilasciate durante la trentunesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
“Sono a Firenze e sto scendendo per vedere la partita di sabato. Meli ha meravigliato tutti.Non avevamo contezza della qualità dei calciatori all’inizio campionato.
Meli era poco conosciuto.
Lo ringrazio per il contributo dato e spero di ringraziarlo ancora di più per il contributo che darà in Serie B.
Siamo una Big della serie C, ma qualcosina dobbiamo migliorarla.Anzitutto, sono tre mesi che la maglietta della Juve Stabia è indisponibile sul circuito Givova.
Bisogna valutarle queste cose, per dare un servizio migliore ai tifosi ed espandere il brand.Al di là del Campionato, oggi dobbiamo vincere anche per la nostra città, bisogna che la Società riesca ad ospitare i sorteggi di Serie B.
Ad Ascoli è stata una festa bellissima.Noi abbiamo la Reggia di Quisisana che possa accogliere questo evento.
Credo che sia importante sul sito della Juve Stabia pubblicare un video con le bellezze della nostra città.”
Giordano prosegue:
“Non avremo più tifosi del circondario ma soprattutto del Nord Italia e far conoscere la nostra città è importante.Così si potrebbe ottenere anche un onere in termini economici per alberghi, ristoranti.
Far comparire nel video anche gli sponsor con i servizi che offrono.Oggi abbiamo una grande opportunità ancor di più rispetto agli altri anni.
Bisogna utilizzare la Serie B come canale di ritorno per le attività stabiesi.
Per motivi professionali seguo il Professore Vecchioni e più di una volta gli ho parlato della Juve Stabia.Lui si è appassionato di questa squadra.
Quando abbiamo avuto la matematica promozione in B. Eravamo a Milano.Nel suo camerino Vecchione mi ha comunicato della promozione.
Spero di portarlo a Castellammare.La nostra città non è solo aspetti negativi.
Abbiamo tante cose, tra cui una squadra lustro stabiese che ci fa inorgoglire.Basti pensare che ospiteremo tifoserie che si muovono in massa.
Giocando il sabato, in molti potrebbero pensare a permanere per un week end.La città deve saper accogliere in sicurezza!”