Antonio Vanacore
Antonio Vanacore

Scompare Antonio Vanacore, vice allenatore della Cavese ed ex Juve Stabia

Ultimo aggiornamento:

Il mondo dello sport piange un’altra vittima del Covid19. Si tratta di Antonio Vanacore, allenatore in seconda della Cavese ed ex terzino della Juve Stabia

La triste notizie è arrivata oggi pomeriggio. Antonio Vanacore, dopo la positività al coronavirus, era stato ricoverato lo scorso 26 febbraio; successivamente si è registrato il peggioramento delle sue condizioni fino alla tragedia di oggi.

Secondo di Salvatore Campilongo alla Cavese, Vanacore, 46 anni, aveva vestito in carriera le maglie di Catanzaro, Casertana, Benevento, Potenza e della Juve Stabia. Con la casacca stabiese, la salvezza ad Acireale sotto la guida di Salvatore Di Somma e la prestigiosa vittoria per 3-1 del Menti sul Napoli, che ancora oggi rendevano Vanacore beniamino nei ricordi di tanti tifosi di Castellammare.

Di recente, appena poche settimane fa, Vanacore aveva parlato nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” alla vigilia della gara tra Casertana e Juve Stabia, riservando parole di affetto alla piazza di Castellammare.

A tutta la sua famiglia va il cordoglio della nostra redazione.

Questa la nota della Cavese:

La Cavese 1919 comunica con immenso dolore, la scomparsa del vice allenatore Antonio Vanacore. Alla sua famiglia l’abbraccio e la vicinanza della società, della squadra e di tutto il popolo Aquilotto.

Ciao Antonio, uomo e professionista insostituibile.

Ascolta la WebRadio