Sassuolo, Pierini: Doppietta amara per me, la Juve Stabia ci ha messo in difficoltà

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nicholas Pierini, autore di una doppietta nel match pareggiato dal Sassuolo contro la Juve Stabia, ha analizzato la gara ai microfoni della stampa presente al Menti:

“Sono contento per i gol, ma sinceramente la gioia è un po’ amara.Tendo sempre a guardare al risultato di squadra e il pareggio ci lascia un po’ dispiaciuti.

La Juve Stabia è stata brava a rimanere in partita e a reagire al nostro vantaggio.Abbiamo affrontato una squadra tosta, su un campo sintetico e in un ambiente caldo.

Nonostante ciò, abbiamo giocato una buona partita e siamo consapevoli di aver dato il massimo.Il bicchiere è mezzo pieno, ora guardiamo avanti con ancora più fame per i prossimi impegni”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare