D
opo l’esordio in serie B con il Bari la Juve Stabia continua la preparazione per la trasferta di Catanzaro e continua a “presentare” alla stampa i nuovi calciatori che sono stati tesserati in questa stagione.Oggi abbiamo ascoltato le parole del difensore Marco Ruggero che ha già esordito dal primo minuto nel match vittorioso del San Nicola contro il Bari di Moreno Longo.
Queste sono state le sue parole che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi:
“Felicissimo di essere arrivato a Castellammare di Stabia in una piazza così importante.
Bari?L’abbiamo preparata molto bene e sono stato contento anche di partire subito da titolare e ringrazio il mister di avermi voluto in campo dall’inizio.
E’ stato importante iniziare così e speriamo di continuare in questo modo.
La fiducia del mister mi ha fatto molto piacere e vincere così è stato molto bello, come al goal di Bellich, quando siamo andati sotto i nostri tifosi è stato fantastico.
Mi sono venuti i brividi perché non avevo mai giocato davanti ad una tifoseria così e ora speriamo di farlo ancora.
Ero disponibile a venire anche l’anno scorso, e quest’anno ho coronato questo sogno forse perché sono cambiati i presupposti anche economici e siamo riusciti a trovare la quadra giusta tra le società.
La mia volontà di venire qua era forte l’anno scorso come lo è stata quest’anno.
La vittoria all’esordio è arrivata anche perché abbiamo messo in campo tanta voglia di far bene e ci siamo difesi bene ripartendo con voglia di far bene.
Il numero scelto è il 4 perché mi ha portato bene in passato ma anche perché è il numero del mio idolo, Sergio Ramos.
Il mister ci chiede grande concentrazione, sacrificio e durante la settimana dobbiamo dare tutto per essere al top durante le partite.”
https://youtu.be/fUveGMPFf4o