21 C
Castellammare di Stabia

Pompilio Colella siamo fieri di ospitare la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Pompilio Colella, responsabile del Parco del Grassano, rilascia alcune dichiarazioni in escluisiva ai nostri microfoni.Le dichiarazioni di Pompilio Colella sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.

Il Parco del Grassano è una perla naturalistica incastonato nella suggestiva Valle Telesina.

Tra vestigia romane, castelli medievali e caratteristici paesini si rivela un’oasi che regala la possibilità ai bambini ed adulti di avvicinarsi al mondo della natura.Visibilmente contento, Colella parla con fierezza della Juve Stabia, visto anche un doppio rapporto che lo lega al mondo del calcio gialloblù: “ E’ un piacere ed un onore ospitare la Juve Stabia anche in virtù a rapporti antichi che ci legano.

Sono particolarmente legato alla Juve Stabia.Faccio parte della Procura Federale.

Ho fatto l’ultima partita proprio a Castellammare.Ho tanti legami a Castellammare, la frequento spesso.

Ho fatto gli auguri al Presidente, al Segretario e ai ragazzi.I calciatori della Juve Stabia sono stati tutti bravi anche in virtù della giovane età.

Ne ho parlato con il Presidente e Pino.Se ripetono i livelli dello scorso anno faranno un abellissima figura!

Il Parco del Grassano e le sue caratteristiche

Un luogo davvero piacevoleda visitare, direttamente sulle acque cristalline del Rio Grassano, il Direttore Colella ci racconta: “Il parco naturalistico, di centomilaventi metri quadrati, dalle acque talmente fredde che non vi nasce pesce alcuno.

E’ un’acqua costante sia di portata che di temperatura, otto gradi.C’è un refrigerio naturale che aiuta la circolazione.

E’ una terapia naturale, un percorso vascolare da fare dopo l’allenamento immergendosi nelle acque.Il parco è dotato di un avastissima area pic nic e di ristorante oltre che tanti servizi come barca, canoa e cavalli.”

 

 

 


Juve Stabia TV


Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare