Pochesci: “Questa Juve Stabia può fare due o piu gol a chiunque”

Sandro Pochesci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato col Giugliano

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Sandro Pochesci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato col Giugliano.

Le dichiarazioni di Sandro Pochesci sul derby tra Juve Stabia e Giugliano sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La rimonta di Pescara, ed i tre minuti che ci hanno permesso di rimontare, mi ha confermato quello che ho sempre pensato. La Juve Stabia è una squadra che può fare due ma anche più gol a chiunque, non solo in pochi minuti ed in rimonta, ma in tutte le fasi di una gara. Spero che i ragazzi ora possano contare più sul coraggio che sulla paura così da poter raggiungere il prima possibile i nostri obiettivi.

Il ritorno di Ciro Ferrara mi fa piacere. È un professionista serio che qui ha fatto bene; l’ho conosciuto in questi giorni e ci aiuterà soprattutto nella fase difensiva. È un ruolo che doveva essere coperto da un mio collaboratore purtroppo poi impossibilitato. Sono felice che però sia arrivato Ferrara.

Il Giugliano è una squadra compatta e difficile da affrontare. Arriva in un momento in cui per noi non conta più guardare la classifica ma solo l’avversario di giornata per poterlo superare.

Non voglio che la Juve Stabia attenda di prendere lo schiaffo per reagire; voglio invece che il coraggio ci sia prima ancora che la situazione si complichi. È un passaggio mentale che ancora non sono riuscito a trasmettere ai ragazzi: non giocare solo quando siamo “morti”, come a Pescara, ma da subito.

Mignanelli mancherà, ancora non ho sue notizie circa il possibile rientro e le tempistiche.
La squadra deve giocare per vincere. Sotto la mia gestione abbiamo due punti e questa cosa non va bene, non possiamo esserne contenti al netto di prestazioni che comunque non sono mancate. Non dobbiamo perderci troppo in pensieri su avversari e momenti vari ma pensare solo a vincere perché ne abbiamo bisogno.


Juve Stabia TV


F1, GP Miami: prima gioia per Norris! E’ lui il dominatore della gara

Lando Norris vince e, soprattutto, domina il Gran Premio di Miami davanti a Max Verstappen e Charles Leclerc
Pubblicita

Ti potrebbe interessare