14.9 C
Castellammare di Stabia

Pochesci: “La Juve Stabia non è scarsa, possiamo inserirci nei playoff”

LEGGI ANCHE

Sandro Pochesci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 3-0 contro il Foggia.

Le dichiarazioni di Pochesci sul match tra Juve Stabia e Foggia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Se andiamo ad analizzare la gara ci sono varie fasi. Il Foggia ha sfruttato la sua fase migliore e ha vinto la gara. Prepariamo bene l’azione ma negli ultimi metri ci vuole qualità e determinazione. Si poteva fare qualcosa in più nelle preventive. Il calcio è questo. C’è sempre qualcosa che manca. Sotto l’aspetto del gioco va bene ma il risultato è pesantissimo.

Il loro portiere del Foggia ha fatto due-tre parate. Dobbiamo rialzare la testa in fretta perché la classifica non mi piace. Questo è un campo difficile e non si può giocare di fioretto. Nel calcio capita. Per 60 minuti la Juve Stabia mi era piaciuta ma poi la gara l’abbiamo persa nelle ripartenze.

È una gara nella quale i numeri sono dalla nostra parte ma i risultati no. È una situazione di punti brutta e deve migliorare. Non mi sono fatto capire dai giocatori. Per il primo tempo siamo stati padroni del campo ma poi siamo crollati.

Il risultato condiziona tutto. Nella mia carriera ho avuto giocatori meno forti ma che segnavano. Oggi il loro portiere ha fatto tre parate di rilievo. Un 3-0 non si commenta, si impara e si deve capire in fretta il nostro percorso.

Non è scarsa la Juve Stabia, possiamo ancora inserirci nei playoff. Il Foggia ha giocato con calciatori comunque dal curriculum importante. La mia squadra non è scarsa e può ancora raggiungere i playoff. Da oggi in poi non ci sono nè se e ne ma e bisogna vincere.

Il Foggia si e rinforzato a gennaio. Ci vuole determinazione perché altrimenti le gare non si vincono. Portare a casa il risultato non significa prendere tre gol.
Abbiamo perso due giocatori importanti e mi sono messo con due punte esterne per bloccare i quinti del Foggia. Ci siamo disuniti troppo dopo il gol”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare