Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani alle ore 15 allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia e valevole per la settima giornata del campionato di Serie B 2024-2025.
Le dichiarazioni di Inzaghi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Archiviata l’eliminazione in Coppa Italia, abbiamo una grande classifica in campionato e dobbiamo continuare su questa strada.La squadra è carica e dobbiamo fare una grande gara su un campo sintetico che è una novità per noi.
Con la Juve Stabia sarà una gara bella, sono curioso di vedere la reazione della squadra.E’ una gara che va giocata con lo spirito giusto.
Ci piacerebbe dare continuità al nostro cammino in campionato.La difesa lavora bene, abbiamo preso qualche gol casuale.
L’unico grande errore lo abbiamo fatto nella gara col Brescia quando abbiamo sbagliato posizionamento della barriera e dei nostri in area di rigore.Mlakar e Tramoni non ci saranno ma non abbiamo mai trovato giustificazioni.
Entrambi erano in un buon momento ma li sostituiremo nel miglior modo possibile.In Coppa Lind, Moreo e Bonfanti hanno giocato insieme perché dovevamo cercare di recuperare il risultato.
Daremo continuità anche al nostro modulo tattico in campo anche a Castellammare.Sono contento per i miei giocatori, si sono meritati l’affetto del pubblico.
Ci piacerebbe regalare a loro come a Salerno una bella vittoria in trasferta”.