12.4 C
Castellammare di Stabia

Pazienza: “Siamo stati concreti, è una vittoria che dà entusiasmo”.

LEGGI ANCHE

Al termine di Avellino-Juve Stabia, incontro conclusosi con la vittoria dei Lupi per 3-1 sulle Vespe, il mister Pazienza ha commentato: “E’ stato un Avellino concreto, che poteva anche realizzare altre reti, così come subirle.Analizzeremo con calma tutta la partita, per capire i motivi delle occasioni subìte.

Sia nel primo tempo che nel secondo, a parte i primi 12-13 minuti della ripresa, i ragazzi hanno mantenuto l’equilibrio”.Il tecnico continua: “Siamo stati più bravi in fase di realizzazione; anche chi è entrato nel corso della partita, ha ben figurato.

Dobbiamo sempre farci trovare pronti, perché per l’obiettivo che abbiamo, non possiamo ragionare in maniera diversa”.La vittoria e la qualificazione per il primo turno di Coppa Italia sono un motivo di orgoglio: “Questa vittoria era ciò che cercavamo – afferma Pazienza – per dare anche una gratificazione alla proprietà, sempre pronta dal punto di vista economico, alla dirigenza e ai tifosi, che avranno la possibilità di riassaporare i successi degli anni scorsi.

Ci confronteremo con un club di Serie A.E’ una vetrina in più, che genera entusiasmo”.

Su Tribuzzi e Iannarilli: “Entrambi sono stati bravissimi, ma nella gara di oggi tutti hanno fatto una bellissima partita”.Infine, il tecnico commenta: “Non so a che livello siamo, per la preparazione atletica; non siamo sicuramente nella condizione ottimale, ma lavoreremo ancora per arrivare al massimo delle nostre potenzialità”.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare