20.4 C
Castellammare di Stabia

Patrizia Esposito, la Vespa Regina, ringrazia tutti: un’onda di gratitudine dal Gran Galà La Vespa Rosa

LEGGI ANCHE

A

pochi giorni dall’ultimo Galà Vespa Rosa arrivata alla III edizione abbiamo raccolto le impressioni e le emozioni di Patrizia Esposito anima di questo nostro concorso dedicato alle tifose della Juve Stabia. Queste sono state le sue parole:

“Care amiche, compagne di viaggio, anime vibranti che hanno reso il Gran Galà La Vespa Rosa un evento indimenticabile, le mie parole sgorgano dal cuore, colme di gratitudine e affetto. Permettetemi di ringraziarvi una ad una per avermi permesso di vivere emozioni così intense, per avermi fatto sentire parte di una famiglia, per avermi dato la forza di continuare a credere in questo sogno.

Senza di voi, sarei solo un’eco lontana, un’ombra senza vita. Siete voi la mia grinta, la mia forza, la linfa vitale che alimenta la mia passione. Vi confesso che, in un momento di debolezza, ho pensato di cedere lo scettro, di lasciare che qualcun altro prendesse il mio posto. Ma i vostri messaggi, le vostre parole di stima, il vostro affetto sincero mi hanno travolta come un’onda impetuosa, riportandomi alla realtà: questo sogno è anche vostro, e insieme lo porteremo avanti, più forti e unite che mai.

Avete voluto che restassi e io con il cuore colmo di gioia accetto la sfida. Mi impegnerò con tutte le mie forze per migliorarmi, per imparare, per essere all’altezza delle vostre aspettative. Non mollerò ve lo prometto. Insieme, continueremo a far brillare La Vespa Rosa a tessere una rete di sorellanza e a celebrare la bellezza e la forza di ogni donna.

Un ringraziamento speciale va a Roberta e Margherita, anime preziose che hanno lavorato instancabilmente dietro le quinte, a Mario Vollono e Di Capua, che hanno saputo dare forma ai nostri sogni, a Michele Sabatino, che ha saputo catturare l’essenza della nostra festa e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere magica la serata.

E un grazie immenso alle otto partecipanti, otto stelle che hanno brillato con la loro luce unica, e a Camilla, la vera bomber, che ha dimostrato una forza e una determinazione straordinarie degne della sua dolce metà, Andrea Adorante, campione nella Juve Stabia.

Grazie a Romano Farriciello e Antonella Villani, che hanno permesso di avere con noi la loro stella la Campionessa Gaia, a Mario Molinari, che ha saputo fa capire quanto siamo importanti per lui tifoso vero, e ai giornalisti del mio cuore, Giampaolo Esposito e Raffaele Izzo che hanno saputo dare voce alle nostre emozioni.

Infine, un grazie a tutti voi lettori, che avete condiviso con noi questa serata speciale che avete creduto in noi, che ci avete sostenuto con il vostro affetto. La Vespa Rosa è un sogno che continua a vivere grazie a tutti.”


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Ciro Polito: Le Vespe sono la rivelazione della Serie B. Mi piace Pagliuca che ha grande grinta

L'ex direttore sportivo gialloblù: "Mister Pagliuca è un top player, ha una carica agonistica e idee vincenti. La Juve Stabia è la vera sorpresa del campionato"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare