Pasquale Ingollingo: una grande impresa quella della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Visite : 192

Pasquale Ingollingo, Direttore Generale della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Pasquale Ingollingo rilasciate durante la ventottesima puntata di Juve Stabia Live Talk Show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

L’impresa di quest’anno è difficile dimenticare, rimarrà nella storia. Vanno fatti i complimenti sia allo spogliatoio, sempre compatto, che ha giocato tutte battaglie, sia a chi sta dietro la scrivania per l’organizzazione ed il raggiungimento di obiettivi importanti.

Conosco bene il Direttore Elefante e lo stimo tanto. Avere una società solida rende tutto più facile all’aria tecnica, si vince dietro la scrivania.

Il problema delle infrastrutture è un problema serio per il calcio professionistico e dilettante. Speriamo che con la nuova amministrazione ascolti la fame di sport della città. Ci sono tanti progetti che non possono andare in porto. Il problema è portarli a termine, avere delle tavole di lavoro con persone che abbiamo la stessa voglia di concretezza!”

Ingollingo prosegue sulla sua Virtus Stabia:

“Sabato ci giochiamo il Campionato. Ogni partita è stata difficile. Andiamo lì carichi, la squadra è vogliosa. Questa è una partita tosta, l’Atletico San Gregorio è propensa al gioco.

Di sicuro le due difese saranno i protagonisti. L’ultima gara dell’Ebolitana sarà a porte chiuse a causa degli scontri nell’ultimo match con la squalifica del campo. Noi siamo costretti a vincere tutte le partite con la speranza di un passo falso dell’Ebolitana.

Nelle ultime partite è stata una bella rimonta ma con gli investimenti fatti non dovevamo arrivare all’attuale situazione di classifica. La nostra eventuale promozione non dipende solo da noi non ci basta solo vincere, ma bisogna anche sperare in un inciampo della rivale Ebolitana.”


Juve Stabia TV


Juve Stabia stadio Del Duca: il comune di Ascoli da il nulla osta

Juve Stabia, il Comune di Ascoli concede alla società stabiese il nulla osta per lo stadio Del Duca in attesa dell'effettuazione dei lavori al Menti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare