13.8 C
Castellammare di Stabia

Pagliuca: Con il Pisa servirà la versione più battagliera della Juve Stabia. La nostra arma è la lotta

LEGGI ANCHE

G

iornata di vigilia in casa Juve Stabia, che si appresta domani ad affrontare il Pisa dopo le due sconfitte arrivate con Palermo e Modena.

Guido Pagliuca ha così presentato la gara ed il momento gialloblù:

I ragazzi sono arrabbiati in primis con noi stessi perché a Modena è mancato il giusto atteggiamento, il morso, l’ardore e tutti quei valori che devono sempre contraddistinguere le nostre prestazioni.Tocca cambiare registro per tornare a fare punti e a dare il massimo.

Sul possibile utilizzo dal primo minuto di Artistico

Artistico è un ottimo elemento ma domani giocherà chi mi garantirà maggiore cattiveria e voglia di “dare addosso” calcisticamente agli avversari.Gabriele in questo senso mi sta mettendo “in difficoltà” perché sta dando il massimo in ogni allenamento, aspetto a cui io faccio caso e che sto valutando con attenzione.Credo che anche le difficoltà che ci possono essere state in fase di costruzione siano state dovute a una carenza di furore e rabbia che ci ha portato a rallentare la manovra.

Ai ragazzi chiedo una corsa in più, una scivolata in più per loro e per i compagni così da giocare come fossimo un unico elemento.

Il corso di Coverciano

È una bellissima esperienza che sto portando avanti.Mi dà la possibilità di confrontarmi con professionisti che hanno fatto tanto nel calcio e anche nel lavoro quotidiano alla Juve Stabia mi consente di crescere.

Le aspettative sulla gara di domani

Non credo che il Pisa possa essere condizionato dall’impegno in Coppa Italia della settimana. È una grande squadra, costruita per i vertici e proprio per questo serve la versione più battagliera della Juve Stabia.Non possiamo fare a meno di lottare, senza cercare alibi o guardare ad altri aspetti.Tante volte la differenza nelle gare la fa un centimetro; noi dobbiamo portare dalla nostra parte quel centimetro con cattiveria, morso e voglia di dare tutto.

Sono io il primo a dover dare l’esempio e a dover mostrare alla squadra l’atteggiamento da avere e mantenere.

Le condizioni di forma della squadra

Dal punto di vista degli infortunati, Bellich e Andreoni hanno problemi.Abbiamo però recuperato Varnier, che sarà in campo dal primo minuto.Siamo contenti di questo perché per noi è un elemento importante in campo e fuori.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare