Monterosi Tuscia-Juve Stabia, la presentazione del match

Monterosi-Juve Stabia, è una gara che può rappresentare per le Vespe la possibilità immediata di rialzare la testa dopo il brutto capitombolo interno nel derby con la Turris di domenica scorsa

Monterosi-Juve Stabia, è una gara che può rappresentare per le Vespe la possibilità immediata di rialzare la testa dopo il brutto capitombolo interno nel derby con la Turris di domenica scorsa.

I TEMI DI MONTEROSI TUSCIA-JUVE STABIA.

Per la verità il Monterosi di mister Menichini è uno dei clienti peggiori che potesse capitare alle Vespe in questa fase iniziale di campionato. Squadra in salute che attua un 4-3-1-2 funzionale alle caratteristiche dei calciatori in rosa e con un bomber, Costantino, in assoluto momento di grazia dopo le 4 reti segnate nelle prime due giornate di campionato.

Nella squadra laziale inoltre tre vecchie conoscenze della Juve Stabia. Si tratta del centrale difensivo Lorenzo Borri, che a Castellammare fu una meteora essendo arrivato nell’estate del 2019 con le Vespe in Serie B e dopo poche settimane ceduto, dell’attaccante Alessandro Rossi, ex Lazio e Salernitana, che a Castellammare ha lasciato un pessimo ricordo e infine Massimiliano Carlini, autentico protagonista della promozione delle Vespe in Serie B nella stagione 2018-2019 e autore in quell’anno di ben 10 reti tutte decisive, sondato dalla società stabiese nel corso dell’ultima sessione di mercato.

La Juve Stabia dal canto suo è reduce dalla brutta sconfitta interna nel derby con la Turris e il desiderio espresso da Scaccabarozzi nell’immediato post-gara domenica scorsa è quello di rialzare la testa immediatamente a partire dalla trasferta di Pontedera contro il Monterosi.

Juve Stabia - Turris Calcio Serie C 2022-2023 (53)

Nella Juve Stabia squalificato Tonucci per l’espulsione rimediata nel derby per somma di ammonizioni, mentre nel Monterosi sarà assente per squalifica il difensore Piroli. Prima convocazione sia per il neo arrivato Zigoni che per Silipo tra le Vespe.

La gara sarà diretta dal sig. Dario MADONIA della sezione di Palermo che è al terzo campionato in Serie C. Dario Madonia, sarà coadiuvato da: Matteo TAVERNA della sezione di Bergamo, assistente numero uno; Manuel MARCHESE della sezione di Pavia, assistente numero due; Gianluca RENZI della sezione di Pesaro, quarto ufficiale.

PROBABILI FORMAZIONI MONTEROSI TUSCIA-JUVE STABIA.

MONTEROSI TUSCIA (4-3-1-2): Alia; Tartaglia, Borri, Mbende, Cancellieri; Parlati, Lipani, Verde; Carlini; Costantino, Rossi. 

Allenatore: sig. Leonardo Menichini.

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Caldore, Dell’Orfanello; Altobelli, Berardocco, Ricci; Scaccabarozzi, Pandolfi, Bentivegna. 

Allenatore: sig. Leonardo Colucci.

 

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV