13.2 C
Castellammare di Stabia

Modena, Bisoli: vittoria che pesa tantissimo contro una Juve Stabia difficile da affrontare

LEGGI ANCHE

P

ierpaolo Bisoli, allenatore del Modena, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 3-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Bisoli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“La Juve Stabia voleva abbassare il ritmo e ripartire in velocità.Non hanno creato niente se non un lancio lungo.

Quando dico che bisogna avere pazienza è anche per gli infortuni che stiamo subendo.Dopo 20 minuti in tre mi hanno chiesto sostituzione ma ovviamente non potevo farle tutte.

Caso lo possiamo recuperare a breve, sugli altri bisognerà valutare le botte.E’ una vittoria che pesa tantissimo perché quello che avevamo lasciato nelle altre gare lo abbiamo ripreso oggi. 5 occasioni abbiamo fatto tre gol, abbiamo creato meno delle altre gare.

Oggi ci siamo sporcati i piedi oltre alle mani e abbiamo fatto la gara che dovevamo fare.Nel primo tempo avevamo un ritmo troppo basso.

Credo che Mendes non fosse al cento per cento.Anche nella palla gol non è stato lui nei movimenti lineari.

Il loro gioco non ci permetteva di entrare in carburazione.La Juve Stabia è una squadra difficile da affrontare e complimenti ai miei ragazzi.

Complimenti a Palumbo che ha fatto una grande gara sotto tutti gli aspetti.Si sta formando un gruppo davvero compatto anche con l’ambiente esterno”.

 

 

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare