M
ister Longo, a conclusione della prima gara di campionato contro la Juve Stabia, rilascia alcune dichiarazioni in conferenza stampa.Le dichiarazioni di Mister Longo sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
Il tecnico rosso nero dichiara:” Assolutamente non me lo aspettavo perchè prima non c’erano state avvisaglie, stasera siamo arrivati vuoti. La Juve Stabia arrivava sempre prima sulla palla con un approccio positivo e hanno vinto meritatamente.Avevo raccontato bene la Juve Stabia ma ci siamo trovati sorpresi dalla loro presentazione.
C’è da lavorare sotto l’aspetto della testa per via dell’ approccio privo di energia e abbiamo concesso alla Juve Stabia i due gol senza le marcature dovute.Poi ti trovi sotto di due gol davanti a tanti spettatori ti puoi trovare in difficoltà.
Il problema non era in inferiorità numerica ma la questione era di freschezza di gamba e trovando un avversario invece sempre primo su tutte le palle.
Se non metti in campo determinate caratteristiche sei meno veloce, meno propositivo, più scontato, più prevedibile.
Questo è un campionato difficile e noi siamo in piena ricostruzione e rivoluzione.Serve di più una sconfitta ismile che qualche complimento in un’amichevole.
Chi non conosce Bellich e non lo marca, ok, ma noi sapevamo tutto, e questo fa enormemente arrabbiare.Due marcature assegnate.
Sappiamo di concedere qualche centimetro non avendo una struttura spiccata.Sul secondo goal avevamo un giocatore in quella zona di un metro e novanta.
Non sono stati i centimetri, ma l’atteggiamento.