16.6 C
Castellammare di Stabia

Matteo Lovisa, Ruggero vicino alla Juve Stabia, Thiam in forse

LEGGI ANCHE

Matteo Lovisa, Direttore Sportivo della Juve Stabia, ospite di Radio Punto Nuovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa le modalità e le scelte del calciomercato stabiese.La Juve Stabia in ritiro a Capracotta pare sia manchevole ancora di qualche calciatore.

A richiedere qualche informazione sono i colleghi di Radio Punto Nuovo, a rispondere è Matteo Lovisa : ” E’ stato bello ritrovarsi dopo ave vissuto un’annata importante tutti insieme.Ora septta un pò a me fare delle scelte, in maniera lucida nel rispetto di un gruppo per cui bisogna avere riconoscenza, verso chi ci ha dato tanto, ma aggiungendo elementi che possano dare una mano a noi e agli stessi calciatori.

Vedo un pò l’esempio dello scorso anno del Catanzaro che ha fatto un anno importante, la Reggiana ha fatto un campionato di metà classifica.Dipende da come si fanno le cose.

Conta magari meno il nome ma è importante l’impatto fisico a dispetto di ciò che chiede la nuova categoria!”

Juve Stabia una rosa giovane e di prospettiva

La Juve Stabia, pur dovendo affrontare il campionato di Serie B, non ha modificato la politica societaria.A rguardo, Matteo Lovisa dichiara: ” Cambia la categoria ma non cambia la politica societaria, sia per un livello economico sia per scelte personali.

Il giovane porta un contributo importante per il minutaggio anche se deve emergere.E’ una scelta proiettata anche per il budget.

Riusciremo a fare un buon campionato con i giovani che hanno voglia di emergere.Sono contento dei giovani arrivati, c’è soddisfazione anche scegliendo dei profili giovani.

Abbiamo fretta, c’è la rosa da completare. “

Ruggero e Thiam in arrivo in casa stabiese

Tra i riconfermati e i nuovi arrivi spiccano due nomi importanti.Di Ruggero la nsotra redazione aveva già anticipato la notizia: “Penso che per Ruggero siamo alle battute finali.

E’ un ragazzo che personalmente seguo da tempo ma non ero ancora riuscito a completare la trattativa.Penso a ore, a giorni.

Dobbiamo prendere giocatori potenzialmente utili che siano forti al di là dell’annata.Devono essere tecnicamnete pronti.

Thiam?E’ un ipotesi che stiamo valutando con la SPAL.

Stiamo facendo le nostre valutazioni.E’ un portiere che piace.

Non dobbiamo dare peso a ciò che fanno le altre.Faremo il nostro percorso al meglio delle nostre potenzialità.

Pensare agli altri ci fa perdere energie importanti.L’altro target che stiamo cercando è trovare calciatri con qualità ce si mettono in gioco per rilanciarsi, magari con un paio di annate sfortunate a cusa infortunii. 

Di Pagliuca dice: “Pagliuca?

E’ il suo forte il suo carattere che trasmette a tutto il gruppo.Ogni giorno dobbiamo essere bravi a metterci in discussione per affrontare una categoria importante come la B.

Per quello che mi dicono c’è fiducia per la partita del 4 agosto da giocare in casa nostra.Iniziare da dove abbiamo finito!”


Juve Stabia TV


Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare