14.4 C
Castellammare di Stabia

Mario Di Capua è il nuovo responsabile della comunicazione della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

M

ario Di Capua è ufficialmente il nuovo responsabile della comunicazione della Juve Stabia.La notizia era nell’aria ormai da giorni ma oggi la S.S.

Juve Stabia ha ufficializzato con una nota riportata sul proprio sito la nomina di Di Capua a responsabile della comunicazione. 

Mario Di Capua è da anni ormai uno degli elementi cardine della nostra redazione di ViViCentro.it nonché ideatore del progetto Juve Stabia Live e conduttore fino alla scorsa stagione dell’omonima trasmissione che va in onda ogni giovedì dalle 21 sui nostri canali social.Negli anni precedenti Di Capua, oltre ad essere stato corrispondente di varie testate giornalistiche seguendo sempre la Juve Stabia e ad aver avuto rapporti di collaborazione con varie emittenti radiofoniche e televisive, è stato anche ideatore e produttore del periodico Newsmania nonché responsabile marketing della Givova Scafati Basket.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla nomina a responsabile della comunicazione per Mario Di Capua.

“La S.S.

Juve Stabia 1907 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Responsabile della Comunicazione della Società al signor Mario Di Capua, già al seguito della squadra come corrispondente di varie testate giornalistiche, emittenti televisive e radiofoniche e alla conduzione di varie trasmissioni riguardanti la nostra società da 25 anni ad oggi.

Nato a Castellammare di Stabia il 29 maggio 1980, il nuovo responsabile della comunicazione commenta così il suo approdo all’interno del club: “I colori gialloblè, con la è finale, anche se un po’ forzato in italiano, ma preferisco dirlo così da sempre in tutto quello che faccio al seguito delle mie amate Vespe, sono per me una seconda pelle, perché fin da bambino, grazie al mio papà Antonio, voce storica delle radio private stabiesi negli anni ’70 e ‘80, ero sugli scaloni del Menti a seguire le gesta dei miei idoli di gioventù da Marcello Prima a Puntureri, da Mimmo Izzo al trio Musella, Onorato, Lunerti, a tanti altri.

Potrei parlare per ore e scrivere pagine di ricordi, ma preferisco parlare del presente con un occhio al futuro.Ringrazio di cuore il presidente Andrea Langella per avermi voluto in società e da subito ho chiarito con tutti che è un onore per me fare un passo verso l’interno della società che ho seguito da una vita, prima come tifoso, poi come radiocronista delle radio ufficiali fino a qualche anno fa e poi come giornalista.

Un ringraziamento particolare va alla mia squadra giornalistica di Juve Stabia Live e Vivicentro per il percorso fatto fino ad oggi, specificando che l’ufficio stampa e comunicazione della S.S.Juve Stabia sarà al servizio di tutti per dare importanza al Brand e sarà inclusivo per tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra Juve Stabia”.

Ufficio Stampa e Comunicazione
S.S.

Juve Stabia 1907″. 

Al nostro Mario Di Capua vanno le più sincere congratulazioni da parte di tutta la redazione di ViViCentro.it per il ruolo che va da oggi ufficialmente a rivestire all’interno di uno dei club calcistici più blasonati del meridione come la S.S.Juve Stabia.

Nella speranza che tale nomina sia foriera di nuovi successi personali e ovviamente di squadra.


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare