14.3 C
Castellammare di Stabia

Luisa Pipelnino racconta le sue emozioni dopo il “Gran Galà Vespa Rosa” e il suo amore per la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

I

riflettori del “Gran Galà Vespa Rosa” sono ancora accesi, e l’emozione è palpabile. Luisa Pipelnino, terza classificata, condivide con noi le sue sensazioni dopo questa serata indimenticabile. La sua passione per i colori gialloblu della Juve Stabia è un legame che affonda le radici nell’infanzia, cresciuto insieme ai suoi tre fratelli, tutti innamorati della squadra.

“L’esperienza e la serata che ho condiviso con voi sono state piacevolissime”, racconta Luisa. “Ho provato tanta gioia. Vorrei che le ultime partite del campionato fossero disputate tutte con la stessa grinta che la squadra ha dimostrato di avere contro il Modena, partita per me bellissima”.

Luisa lancia un appello appassionato: “La squadra, nonché i giocatori, la società, la curva, il tifo, le canzoni, i cori hanno bisogno della presenza e del supporto anche femminile. Forza donne venite allo stadio!”.

I ringraziamenti di Luisa sono numerosi e sentiti: “Ringrazio tantissime persone, la società Juve Stabia per le emozioni di questo campionato, la regia della trasmissione (Pio Negri e Carmine Vitiello n.d.r.), la Masseria delle Grazie per aveci ospitato in particolare Michele Sabatino, l’associazione Stabiamore che si impegna da anni per valorizzare la nostra terra e per l’omaggio a noi, il vicedirettore di ViViCentro.it Mario Vollono, Margherita e Roberta angeli della serata. Grazie a tutti per la lieta riuscita dell’evento. Ringrazio tutti e soprattutto il mio “baretto”. Un mio ringraziamento speciale va a Patrizia Esposito, “Vespa Regina”, per aver reso possibile ancora una volta la realizzazione di questo evento straordinario.”


Juve Stabia TV


Youth Cup Fattorie Donna Giulia 2025: Torneo Internazionale di Calcio Giovanile per 32 società e 3 continenti

La quarta edizione della competizione Under 15 promette spettacolo e talenti da tutto il mondo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare