29.3 C
Castellammare di Stabia

Lo stadio Romeo Menti torna ad essere agibile: la Juve Stabia riabbraccia la propria casa

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia esplode di gioia! Dopo settimane di trepidante attesa, è finalmente arrivata la notizia tanto sospirata dai tifosi stabiesi: il Romeo Menti è pronto ad aprire nuovamente le sue porte alla Juve Stabia. Un sogno diventato realtà, frutto di un impegno corale che ha visto protagonisti l’amministrazione comunale e la società.

Un’opera da primato: I lavori di ristrutturazione hanno trasformato lo stadio in una vera e propria fortezza, pronta a ospitare quasi 9.000 spettatori in un ambiente moderno e sicuro. Impianto di illuminazione all’avanguardia, sistemi di sicurezza, nuovi tornelli e un manto erboso a regola d’arte: il Romeo Menti è pronto a diventare uno tra gli stadi più belli e funzionali della Serie B.

Impatto sulla squadra e sulla città:

Il ritorno al Menti non è solo una vittoria per i tifosi, ma anche per la squadra. Giocare in casa davanti al proprio pubblico è un enorme vantaggio psicologico e può fare la differenza in campo. Inoltre, l’aumento della capienza permetterà alla società di incrementare gli introiti, reinvestendoli nella squadra e nelle strutture.

Ma l’impatto va ben oltre il mondo del calcio. Il Romeo Menti è un simbolo per tutta la città, un luogo dove si ritrovano le persone, si condividono passioni e si creano ricordi indelebili. Il suo restauro è un segnale di rinascita per tutto il territorio.

Ora tocca ai tifosi: È arrivato il momento di riempire lo stadio e far sentire la propria voce. Il Romeo Menti ha bisogno del calore, della passione e dell’incitamento dei tifosi gialloblù. Tutti siamo pronti a vivere insieme un’avventura che speriamo anche quest’anno sia indimenticabile.

Forza Juve Stabia!


Juve Stabia TV


La Juve Stabia affronterà il Palermo allo Stadio Romeo Menti, le parole dei protagonisti

La Juve Stabia giocherà tra le mura amiche: si ritorna finalmente a disputare i match allo Stadio Romeo Menti di Castellammare Di Stabia. Il Comunicato...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare