Matteo Marani è il nuovo presidente della Lega Pro al posto del dimissionario Francesco Ghirelli. Ma la notizia più importante per la Juve Stabia è l’elezione del presidente Andrea Langella tra i Consiglieri di Lega che affiancheranno Matteo Marani per il prossimo biennio.
IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA CON GLI AUGURI AL NEO PRESIDENTE MARANI E LE PRIME IMPRESSIONI DI ANDREA LANGELLA IN QUALITA’ DI CONSIGLIERE DELLA LEGA PRO.
“La S.S. Juve Stabia augura un buon lavoro al neo Presidente della Lega Pro Matteo Marani oltre che a Gianfranco Zola e a Giovanni Spezzaferri in qualità di vicepresidenti.
La S.S. Juve Stabia è lieta di annunciare, nell’ambito dell’elezione del Presidente di Lega, l’elezione a consigliere della Lega Pro del Nostro Presidente Andrea Langella che entra, così, a far parte dei consiglieri che affiancheranno il neo eletto Presidente Marani per il prossimo biennio.
Il Presidente Langella, entusiasta, dichiara:
“Voglio fare i miei complimenti al neo eletto Matteo Marani come nuovo presidente di Lega. Sono orgoglioso di poter rappresentare la Juve Stabia all’interno della Lega Pro. Questo nuovo incarico di consigliere è una splendida notizia. Ora ci sarà da lavorare sodo per migliorare la condizione generale della nostra Lega e portare a compimento progetti atti alla crescita globale”.
Un grosso in bocca al lupo e buon lavoro al nostro presidente Andrea Langella per questo importante ruolo all’interno della Lega Pro che vedrà un nuovo impegno a carattere Nazionale.
S.S. Juve Stabia”.