Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marina di Stabia nel corso della cerimonia di presentazione delle nuove maglie della Juve Stabia 2024-2025.
Le dichiarazioni di Andrea Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Queste maglie ci accompagneranno nella splendida stagione che ci attende. Siamo fiduciosi di poter fare bene con l’aiuto anche degli sponsor e soprattutto dei tifosi.
Abbiamo allestito una squadra in linea con quello che è il nostro obiettivo, ovvero la salvaguardia della nuova categoria.
Siamo soddisfatti di quanto fatto finora. Abbiamo ripulito il club da un grave situazione debitoria, riportando tra l’altro la squadra in Serie B. Faccio quindi un appello ai tifosi finalizzato alla fiducia ed alla convinzione che le partite casalinghe si giocheranno tutte al Menti.
Con l’aiuto dell’amministrazione comunale riusciremo a mettere a punto tutti i passi necessari. Sul mercato potremo fare ancora qualcosa; ci affidiamo al diesse Lovisa che si è mosso con largo anticipo, attenendosi al budget della società e ripartendo dalla base e dal mordente dello scorso anno.
A Pagliuca ho chiesto di essere se stesso: una persona combattiva, grintosa ma al contempo umile e guida della squadra. Keita Balde? Una fake news. Con lui non c’è stato alcun contatto..ma se volesse aggregarsi a noi, ben venga”.